Passare da semi tethered aunthethered 5.01

Ma hai un iPhone italiano o no?

Italianissimo…made in Vodafone

Ragazzi scrivo in questa discussione per chiedervi una cosa…
Ieri ho installato corona da cydia per far diventare il jailbreak untethered e ora volevo rimuovere il pacchetto semitether ma appena lo rimuovo e riavvio la springboard va in safe mode quindi lo devo per forza reinstallare… poi un altro probema è che alcune repo di cydia risultano vuote (tipo bigboss) ma può essere pure a causa dell’intasamente in questi 2 giorni e infine un’altra cosa è che sia iFile sia iBooks vanno in crash… qualcuno mi può aiutare?

Ah comunque Buone Feste a tutti

Allora ripristinalo e esegui il jailbreak con redsn0w no? :smiley:

A questi punti se non vuoi riscontrare altri problemi ti consiglio di ripristinare in dfu e rifare il jilbreak con redsn0w.

sinceramante l’avevo pensato anche io ma poi mi sono un attimo bloccato perchè vorrei fare un backup completo (anche di tutte le app e i tweak installati da cydia) e non trovo una guida precisa per farli… poi vorrei chiedere un’altra cosa… se ripristino precisamente quali file perdo?? anche i messaggi e i contatti?

Ma mi sorge un dubbio: quando ero a 4.3.3 la baseland era 4.10.01 ma ora che sono 5.0.1 tethered vedo che la baseland è 4.11.08…

Comunque ci sono riuscito a eliminare il pacchetto semitether senza ripristinare perchè ho rimosso prima corona, poi il semitether e poi reinstallato corona :wink:

Ragazzi io sono a 5.0 semi vorrei passare ad untethered ma x forza devo mettere la 5.01??come faccio a vedere se il mio cell è gsm o cdma???grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

se è italiano è sicuramente GSM, cdma è utilizzato solo da verizon a quanto so. Comunque si, devi mettere il 5.0.1 per fare l’unthetered :wink:

Ma come… non hai detto che ti fa schifo queto forum? e sei ancora qui a scrivere!!!

Io non vorrei creare polemiche ma perchè ho commesso un infrazione scrivendo questo messaggio???

ahahah voi perciò mi fate ridere… prima criticate e ammonite noi “povere persone che non abbiamo un grado elevato come il vostro” perchè andiamo in off topic e poi invece lo fate voi… Belle regole… a te chi ti ammonisce ora??? Certo, nessuno perchè sei un Admin!!!

Io starei zitto prima che l’admin ti banni del tutto. Se hai detto esplicitamente che questo forum non ti piace in modo offensivo e poi vieni a chiedere aiuto quello che fa ridere non è l’admin.
L’admin in questo forum può fare di tutto e se non ci fosse lui insieme al suo staff andrebbe tutto a rotoli inoltre jd è una persona che sa quello che fa e non è lui che fa di certo ridere.

@filippos per una volta stai al tuo posto per favore

Ho spiegato solamente come stava la situazione e che non bisogna dire che la gente fa ridere. Non mi sembra di aver giudicato nessuno. Comunque se ho commesso qualche sbaglio chiedo scusa

Ciao caro torna pure a postare sul forum delle tue macchinine, stai solo attento a quello che scrivi.

…sto provando da 3 ore a ripristinare ex-novo da itunes, mettendo in DFU ma dopo il riconoscimento
da parte di itunes (l’ultima versione) e premuto alt+ripristina, arriba alla fine della barra e mi dice
“files corrotto non riconosciuto”; ho provato sia con quello Apple di itunes che con il vostro…

Spostati su un altro computer

ora provo