Passare da se 2020 a xs buona scelta?

Un mese fa ho acquistato un se 2020 riavvicinandomi al mondo Apple dopo anni, oggi però ho avuto in occasione attraverso una permuta di prendere un xs nuovo da attivare, sostituendolo quindi con l’se che ho adesso.
Spero di aver fatto una buona scelta.

• fotocamera
  • display
    -batteria
    Sono le cose che mi interessano principalmente.
    Vorrei sentire qualche parere di chi ha provato questi dispositivi per poterli paragonare

Ciao, se sono principalmente quelle le cose che ti interessa hai fatto bene, il XS possiede infatti uno schermo oled più grande con una risoluzione maggiore, un reparto foto/ video più avanzato rispetto all SE e una batteria più capiente.
Possiede il chip a12 che non sarà di ultima generazione ma rimane pur sempre un processore dalle prestazioni fantastiche.
Se però avevi preso SE per le sue dimensioni ridotte, sappi che XS è leggermente più grande.

1 Mi Piace

Grazie, sono consapevole di tutto, un mese fa presi l’se attirato dal prezzo credendo che sarebbe stato un ottimo modo per rientrare nell’ecosistema Apple (e così è stato).
Adesso mi è capitata un ottima occasione di poter prendere un xs nuovo permutando il mio.
Mi ci sono buttato…
la mia unica preoccupazione è che la fotocamera dell se potrebbe risultare superiore a quella dell’xs, anche se spero e credo di no.
(C’è da dire che il mio se monta a13 bionic, xs il 12)