Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se secondo voi converrebbe ripristinare per effettuare un nuovo jb da capo o molto semplicemente lasciare l’iphone 4 col jb ios 5.0.1 almeno momentaneamente, a me non sembra una cosa sbagliata, grazie a chi risponderà, ciao
Visto che a partire da iOS 5.1 sono stati corretti dei problemi riguardo la durata della batteria su 4s ti direi si vale la pena.
Secondo me se tutto funziona a dovere ti converebbe mantenere le cose come stanno… poi nel caso in cui un giorno accada qualche inconveniente per via di incompatibilità o avrai semplicemente voglia di fare un pò di pulizia del dispositivo allora procederai con ripristino in dfu e jailbreak.
Quoto,se adesso ti trovi bene con iOS 5.0.1 non e’ indispensabile aggiornare ad iOS 5.1.1 e rifare il jailbreak
Salvati gli shsh di iOS 5.1.1 tramite l’ultima versione di Tinyumbrella così potrai sempre inserire questo fw anche in futuro
Per maggiori informazioni ti rimando qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html
Chiudo