Passare da jailbreak tethered di ios 5.0 a 5.0.1 jailbreak untethered

Salve, vorrei sapere come faccio a passare da ios 5.0 con jailbreak tethered a ios 5.0.1 untethered, visto che para che non esista una versione untethered del jailbreak di ios 5.0!
Ho provato a aggiornare a ios 5.0.1 ma mi da errore 21 e va in recovery mode…ho letto che bisognerebbe ripristinare da dfu ma non mi fido a farlo perchè ho paura di bloccarlo!

Allore se vuoi il jailbreak untethered devi per forza ripristinare in DFU altrimenti se fai aggiorna perderesti 500MB di memoria perché il jailbreak ti rimarrebbe “ibernato” dentro il tuo iPhone. Se vuoi ripristinare e successivamente eseguire il jailbreak segui le guide nella mia firma. :slight_smile:

Per l’errore 21 devi disattivare l’antivirus e relativi firewall,assicurati di avere l’ultima versione di iTunes e prova anche a cambiare porta USB.
Sua che ripristinerai in DFU mode sia normalmente il jb verra’ eliminato e non perderai memoria.

Sono da mac non ho nessun antivirus…adesso provo cambiando porta usb!

Ok

niente da fare errore 1600!

Prova con un altro pc

ok provo quindi non è c’è un modo preciso?

Questo e’ già un modo “preciso” :smiley:

il problema è che continua a non funzionare…facendo alt+ripristina da acceso mi da errore 21 e va in recovery, facendolo dalla dfu mi da errore 1600, e mettendolo in pwnd dfu con redsnow(usato come ireb) itunes dice che non riesce a contattare il server apple…

al momento ho a disposizione solo un macbook non riesco ad avere un pc…tinyumbrella potrebbe essere utile?

rettifico in pwnd dfu mi da errore 1600 lo stesso…