passare da iphone4 a iphone5 nuovo e fare JB

Salve a tutti,
come sempre prima di procedere e commettere inevitabili errori vengo a bussare in questo forum dove ho trovato risposte precise puntuali condite da cortesia e competenza…
mi hanno regalato stamattina un nuovo iphone5 … wow :smiley:
ho il mio 2vecchio" iphone4 jailbreakkato grazie al vostro inpagabile supporto …
l’intenzione è di passare il vecchio a mia moglie… e il nuovo, ovviamente , prenderlo io…
mi sfuggono però i passaggi…

1. come faccio a portare rubrica, app, foto, etc nel nuovo iphone?

2. prima faccio JB prima ripristino da backup??

3. come faccio a trasferire SOLO account e rubrica da un vecchio 3gs (di mia moglie che si prende sempre i miei “scarti” hihihi) all’iphone 4 jbreakkato senza dover stravolgere tutto??

grazie mille a chi avrà la pazienza di rendermi edotto :slight_smile:

un saluto

Sono tutti argomenti gia trattati, hai fatto una ricerca?
allora i contatti, potrai salvarli su iCloud, che essendo legato al tuo ID apple, potrai riprendere sul tuo iphone 5.
le app anch’esse legate al tuo iD apple, potrai ricaricarle da app store senza pagarle nuovamente, mentre le foto del rullino, potrai salvarle sul pc, da “risorse del computer” per poi reinserirle nel nuovo iphone 5 con iTunes.

Stessa cosa vale per l’iphone di Tua moglie.

per semplificare il tutto, potresti anche effettuare un backup con iTunes per poi riprenderlo nel tuo nuovo iphone 5.

il jailbreak potrai eseguirlo con Evasi0n 1.3 :wink:
meglio eseguirlo prima di riprendere il backup. :wink:

La sezione è sbagliata, sposto io la discussione :wink:

grazie mille, mi scuso per l’errore sulla sezione, volevo principalmente sapere appunto se fosse meglio fare prima JB e poi ripristinare backup o viceversa… tutto chiaro,
grazie ancora :slight_smile:

Prego, tranquillo per la sezione :slight_smile:
Facci sapere :wink: