Passare da iPhone X a iPhone 11

Ciao a tutti, mi trovo a scrivere questo post perchè vorrei un consiglio da chi più esperto di me e chi magari ha effettuato questo cambio, come da titolo ormai dopo 2 anni e mezzo vorrei cambiare il mio device, le motivazioni sono dal fatto che la garanzia è ormai scaduta e dal fatto che anche il valore stesso del tel sta calando e prima che svaluti del tutto vorrei cambiarlo per magari recuperare qualcosa. Avevo pensato all’iphone 11 128 gb i nuovi 12 no perchè troppo costosi non voglio spendere molto anche perchè il X lo pagai tanto e non voglio più spendere tanti soldi. A me interessa molto batteria e fluiditá fotocamera pure ma relativo non scatto tantissime foto. Il mio X ha una memoria di 256 gb e la batteria è al 90% e lo schermo da 5,8” mi sta stretto. Secondo voi conviene il passaggio o mi tengo il mio X?

Potresti valutare il passaggio all’11 pro max :wink: schermo più grande, prestazioni migliori e sicuramenre più aggiornato.

Il discorso è che non volevo andare oltre i 700€ perchè magari vendendo il mio 350€ 400€ rimanevo in un budget accettabile, non voglio più spendere troppi soldi in smartphone, la mia disgrazia è che amo apple e ho tutto il suo ecosistema!! :sweat_smile:

Allora a questo punto rimani come sei…passare ad un 11 per avere lo stesso display (che dici starti stretto) e la metà della memoria, non conviene a questo punto…conviene se passi ad uno schermo più grande come vorresti.

Scusa iphone 11 non un display da 11”?? E comunque anche il discorso batteria il X senza che lo uso arrivo a sera col 30% e non lo uso ho dovuto disinstallare pure l’app di facebook! Ho letto che iphone 11 ha un ottima autonomia.

Ciao, iPhone 11 ha uno schermo da 6,1 pollici ma è uno schermo ips con una risoluzione minore e non oled come quello di iPhone X.
È leggermente più grande ma anche secondo me non vale la pena.

La batteria dovrebbe durare di più, ma secondo me non vale comunque la pena, se proprio ne fai un uso intensivo potresti valutare l’acquisto di un buon power bank.

Il display da 11” si trova solo sugli iPad Pro e non è proprio tascabile😅.

Ahahah hai ragione mi sono reso conto ora volevo scrivere 6,1”, comunque va bene se non ne la pena mi tengo questo ancora. Grazie delle risposte.

1 Mi Piace

Ciao anche un iPhone 11 Pro se vuoi una buona qualità fotografica , io mi trovo molto bene , anche come autonomia…lo schermo è da 5.8 più piccolo di quello che cerchi , ma è un oled con True Tone di 1125 x 2436 pixel di risoluzione e 458 ppi …

Si effettivamente iphone 11 pro è molto valido quello che mi frena è il prezzo. Penso che mi terrò questo. Sto valutando l’acquisto di una batteria a cover così allungo la durata della batteria durante la giornata.