Passare da iPhone 4 a...5S/6?

Buongiorno a tutti ragazzi, spero di aver postato nella sezione più adatta in cosa contrario chiedo scusa in anticipo.
Vi espongo subito il dubbio che mi affligge, comprai al D1 nel lontano 2010 il mio attuale iPhone 4 da 32GB, il telefono funziona ancora benissimo ma la batteria a causa di un utilizzo davvero eccessivo mi abbandona ogni giorno sempre di più quindi urge un upgrade.
Sono davvero indeciso se fare il salto sul 6 da 4,7 pollici 64GB o limitarmi ad un 5S da 32GB ed è qui che vorrei chiedere un consiglio a voi.
Fare il salto dal 4 lo schermo del 6 potrebbe essere troppo grande?
La differenza tra 5S e 6 colma i 160 euro che li separano?
Lo uso principalmente per chiamate,sms ed internet quindi la parte del gaming poco mi interesserebbe.

Vi ringrazio anticipatamente per eventuali chiarimenti,saluti!

sposto in sez. consigli per l’acquisto ip6

Se preferisci un telefono maneggevole vai per il 4.7, se vuoi invece la novità e maggiore batteria e definizione vai per il 5.5

Il ragazzo chiedeva tra 6 e 5S, non tra 6 e 6+ :wink:
Anyway, da possessore di telefono da 5", e precedente di iPhone 4 e 5, posso dirti che ho abbandonato l’iPhone 5 a causa dello schermo piccolo. Io ho mani piccole e maneggiare uno schermo da 4,7" ti assicuro che è ancora facile! Io personalmente raggiungo tutti gli angoli dello schermo col pollice senza troppa fatica, e questo su un 5", 0.3" in meno fanno tanta differenza! Se devo passare ad un nuovo telefono, punta in alto! Il 5S fa ancora il suo lavoro, ma dall’anno prossimo farà fatica mentre il 6 sarà ancora in ottime condizioni :wink:

Ma quanto viene valutato il tuo iphone vecchio già lo sai?

Io per il lavoro che faccio è visto che ho le mani piccole preferisco il 5s, il 6 l’ho tenuto in mano all Apple Store qui a Rimini e devo dire bellissimo ma grosso per le mie mani… Il 6s è enorme… De gustibus…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk