passare da iPhone 3gs al 5s

ciao amici del forum, secondo vuoi faccio bene passare dal 3gs al 5s? e che colore mi consigliate? io andrei sul bianco-argento. Oro per me e’ da femmine pero’ il color oro fa l’iphone elegante

:blink: beh…se hai i soldi …certo che fai bene, no?

Come detto in un altro topic, credo che una distinzione sessuale nel 2013, sia davvero inutile…

riguardo la tua domanda, beh… :blink: mi pare ovvio che, pecunia permettendo, il salto da un povero 3GS (sul quale non sarà nemmeno possibile installare ios 7) ad un 5S sia davvero… NOTEVOLE.

passare da iPhone 3gs al 5s

Non ho capito l’ utilità di un topic simile onestamente… Non mi sembra domanda sulla quale basare uno scambio di idee,per quanto la risposta sia ovvia…poi ognuno…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Per quanto riguarda i colori, devi scegliere tu, non ha senso darti un consiglio.
Per quanto riguarda il passaggio dal 3GS al 5S: pur rimanendo (a mio parere) il 3GS un buon telefono, ovviamente c’è un salto di qualità enorme tra i due modelli. Anche qui dipende da quello che intendi fare con un telefono, dai soldi che vuoi spendere, se vuoi farti un regalo o meno… Come sempre, in questi casi, la risposta la risposta è. dipende…

Ma va? Dici che è meglio? Scherzo… ma che domanda è? Certo che sì! Il colore prendi quello che piace a te, non quello da macho o da femminuccia (che non esiste in entrambi i casi).
Sarei tentato di chiudere questa discussione… :slight_smile:

Salve ragazzi mi riallaccio qui per non stare ad aprire un altro topic magari inutile :slight_smile:
Anche io ho un 3gs e vorrei fare il fatidico cambio! Mi stuzzicava molto il 5s ma sinceramente non so che fare… cioè nel senso non so se prendere un 5 o un 5s… ho letto che le differenze sono abbastanza non dico minime ma non eclatanti ecco… quindi mi chiedevo se valesse veramente la pena andarci a buttare 800 e rotti euro oppure andare un po’ più sul soft col 5… il fatto è che, per motivi che non sto a spiegare, se il “grande acquisto” non lo faccio quest’anno poi difficilmente potrò permettermi di farlo tanto alla leggera… e per una volta vorrei davvero avere il top di gamma… quindi mi rimetto a voi che sicuramente ne capite molto più di me!! :w00t: che mi consigliereste??

allora 5s senza dubbio :slight_smile: più top di così…

ok va… mi sa che farò la follia :rolleyes::blush:
a proposito… ma se gli porto il mio 3gs alla Apple me lo tirano dietro? :smiley: mi dispiacerebbe scaffalarlo, di fondo è tenuto molto bene ed ancora pienamente funzionale :slight_smile:

una volta valutavano l’usato, a prezzo politico però. attualmente non so, prova ad informarti presso apple. :wink:

Ciao ragazzi, mi riallaccio alla discussione.

Ho intenzione di rottamare il mio vecchio iPhone 3GS. Adesso però sono davanti ad un dubbio, per questo chiedo consigli a voi che siete sicuramente più esperti di me. Quale tra queste possibilità mi consigliate:

  • IPHONE 5 - praticamente nuovo (mai usato) a 500 euro trovato su ebay annunci
  • IPHONE 5S - facendomelo comprare da un amico che vive in Canada a 595 euro e che torna in Italia a Natale, sperando che all’aeroporto non facciano storie alla dogana

Grazie

Se il tuo amico ti prende sicuro un iPhone unlocked allora io prenderei il 5s…per altre info sui dispositivi stranieri agganciati alla discussione riguardo gli acquisti di iPhone 5s stranieri.

Concordo con Klara, se ha la sicurezza che sia unlocked fatti prendere il 5s.

Sì sì lo compra dall’apple store online unlocked!