passare da iOS 5.1.1 JB a iOS 6.1 JB attualmente conviene?

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio:
vista l’uscita del jailbreak per ios 6.x mi è venuta la tentazione di fare un upgrade del mio 4s con ios 5.1.1 JB allo ios 6.1 per poi jailbreakarlo… Poi, però, mi sono chiesto se effettivamente tale upgrade avrebbe senso (per me), in quanto attualmente mi trovo bene con il 5.1.1 e ho tutto quello che mi serve (credo), inoltre non ho ancora trovato un app che richieda espressamente ed esclusivamente ios 6 ( e di mappe di ios posso farne a meno per il momento mentre per la funzione panorama nativa ho trovato parecchie app alternative altrettanto valide). Diciamo che il mio 4s un riavvio random a settimana se lo concede (per questo avevo fatto un pensierino sull’upgrade), tuttavia lo considero sopportabile… Inoltre leggendo qui e là di alcuni problemini di ios 6.x non vorrei ritrovarmi a rimpiangere il 5.1.1 (purtroppo non ho salvato in tempo gli shsh del 5.1.1 in quanto il mio 4s l’ho preso alcuni giorni dopo l’uscita di ios 6 e quindi apple non lo firmava più…). Quindi, premesso quanto sopra, secondo voi ha senso che faccia l’upgrade? C’è qualcuno di voi che l’ha fatto? Come si trova?

passare da iOS 5.1.1 JB a iOS 6.1 JB attualmente conviene?

Se per adesso non trovi necessita’ di aggiornare non aggiornare
Attendi che il jailbreak sia testato correttamente e che i numerosi tweak in cydia vengano aggiornati per iOS 6.x
In questo modo,tra qualche giorno,potrai aggiornare,rieseguire il jailbreak ed essere sicuro di non rimpiangere iOS 5.1.1 :wink:

Chiudo per argomento già trattato