Passare da iOS 5.0.1 a iOS 4.3.5

Buongiorno, ho un iphone 3gs non sbloccato… Dopo aver aggiornato il fw ad iOS5, avendo riscontrato una grande lentezza del sistema ho deciso di tornare ad iOS 4.3.5.
Metto l’iphone in modalità DFU provo a fare il ripristino selezionando la versione del fw che ho scaricato ma mi da quest errore:

this device isn’t eligible for the requested build

Ci ho riprovato in modalità recovery e mi da lo stesso errore, e ancora lo stesso errore in modalità normale…
Come posso fare?

se non sbaglio,
non puoi fare il downgrade del fw se non hai salvato i certificati dei vecchi fw del tuo iphone!!!

Esattamente, senza gli shsh del 4.3.5 non puoi tornare indietro.

Come si salvavano? Uff iOS5 rallenta troppo il cell…

Puoi farlo attraverso appositi programmi quali ad esempio tinyumbrella, ma adesso è troppo tardi per il 4.3.5. Purtroppo non puoi farci nulla

Purtroppo avresti dovuto salvarli prima, adesso non ti è più possibile.

Quindi ormai devo tenermi questo catorcio… è di una lentezza imbarazzante! Grazie comunque

Puoi inserire iOS 4.1

Salve a tutti, io ho un iPhone 4 con shsh di ios 4.3.5 salvati su cydia… Vorrei passare da ios 5.0.1 a ios 4.3.5… ma quando ripristino su itunes al termine della procedura mi dà errore 1…

Ps: nel file host ho impostato il server di saurik

Scaricati iOS 4.3.5 per il tuo iPhone dalla rete,collega il tuo dispositivo a Tinyumbrella e clicca su “start tss”
Successivamente apri iTunes,spegni l’iPhone e metti in dfu

Successivamente tieni premuto su SHIFT e premi su RIPEISTINA quindi seleziona iOS 4.3.5 scaricato prima.

Niente

Ora invece nemmeno comincia il ripristino e mi da l’errore 2005 :crying:

Gli shsh li vedi in Tinyumbrella?