passare da 5.0.1 a 5.1.1, i miglioramenti della batteria ci sono?

salve a tutti,
io posseggo un iphone 4 montante iOS 5.0.1… e mi trovo discretamente bene se non fosse per la batteria…
per questo sto pensando di passare ad iOS 5.1.1… però volevo prima sapere se i miglioramenti alla batteria ci sono realmente ( nella sua gestione da parte del sistema operativo per intenderci )
grazie in anticipo per le risposte…

io un leggero miglioramento l ho notato

klara leggero di quanto?? :slight_smile: dammi dettagli se puoi :slight_smile: grazie

mah leggero…cioè un poco il miglioramento l ho notato… “quanto” è difficile potertelo dire…quello dipende dall utilizzo che fai del tuo dispositivo…però io una mezzoretta o un oretta in più riesco ad utilizzarlo…

Beh a me un’ora sembra tanto… Io col mio attuale uso alle 21:00 arrivo al 20%… Quindi m sembra buona un’ora!!

Inviato dal mio iPhone 4 e comunque FORZA JUVE SEMPRE!!!

Ovviamente dipende da tante cose…puoi fare un tentativo…male che vada esegui un downgrade

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ci sara’ bisogno di fare nessun downgrade
Inserisci l’ultima build di iOS 5.1.1 per iPhone 4
La batteria va benissimo

Billie ormai lo ripeterò x la milionesima volta xD il mio iPhone è usa… Bb 1.59.00 xD il jb sulla nuova build di iOS 5.1.1 va?

Inviato dal mio iPhone 4 e comunque FORZA JUVE SEMPRE!!!

intendi dire che e straniero ?

Si ._. Ma è legalmente sbloccato con ultrasnow e legalmente acquistato su ebay a settembre 2010!!

Inviato dal mio iPhone 4 e comunque FORZA JUVE SEMPRE!!!

Fai bene a ripeterlo perché non posso ricordarlo :stuck_out_tongue:

Cmq si si va tranquillamente
Usa sn0wbreeze,creati il solito custom fw con il jailbreak untethered e attivazione poi inserisci la repo di ultrasn0w fix iOS 5.1.1 e installalo.

Salve un saluto a tutti sono nuovo del forum volevo sapere se gentilmente qualcuno potesse spiegarmi come fa a passare dallo ios 5.0.1 al 5.1.1 visto che dall’Iphone non arriva alla fine e da Itunes non riesco a farlo fare ( si sposta sempre aggiornamento di una settimana) se poteste specificare bene i passaggi ve ne sarei grato non essendo una cima ancora grazie e complimenti per guide e forum

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

senti billie e per non stare lì a riscaricare tutte le cose di cydia a uno a uno come posso fare per rimetterle tutte " in una botta "?? :smiley: quale mi consigli tra i tanti modi ??

qui puoi trovare la risposta che cerchi

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Lo avevo scritto in qualche altro post che non ricordo, rilevo una durata leggermente superiore con il 5.1.1 (come ha scritto Klara), diciamo che anche io ho percezione di circa un’oretta in più…