passare da 4.3.3 jb a 5.0.1

eh si, è l’ultima operazione da fare

grazie ancora…

di nulla :wink:

pensavate di esservela cavata?? ci sono anche io ^^

Dunque, visto che sono a fare il ripristino (mettendo in dfu vero??) non è meglio non riprendere il backup ma riprenderlo solo dopo il JB??

dopo aver effettuato il ripristino faccio shift + click su aggiorna o me lo aggiorna in automatico al 5.0.1 quando faccio il ripristino?? e in questo caso, devo fare shift+click su ripristino?

Ciao Billie innanzitutto buone feste fatte:-)

Ti ho scritto poco tempo fa per chiederti alcune informazioni riguardo un jailbreak untethered per il mio Iphone 4 versione 4.2.1 che volevo fare ma nn essendo ancora disponibile mi consigliasti di nn toccare nulla fin quando nn fosse uscito lo sblocco di oggi se ho capito bene…

Ora le mie domande sono:

  1. Posso quindi effettuare il Jailbreack untethered per passare quindi da 4.2.1 a 5.0.1?(ti ricordo che la mia 4.2.1 è già jailbreackkata)
    2)Come posso avere la certezza che tutte le app che ho installate sul cel e i contatti nn si cancellano?
    3)Devo scaricare Redsn0w 0.9.10 per procedere e pero passare prima tramite itunes alla versione 5.0.1???

Saresti davvero gentile se mi chiarissi le idee…
Grazie
Mattia

Problema!!!
Vi elenco i passaggi che ho effettuato per passare da ios 4.2.1 jailbrekkato ad ios 5.0.1:
1)Ho collegato l’iPhone al pc e messo in modalità DFU
2)Ho fatto il ripristino per aggiornare ad ios 5.0.1
3)Finito il ripristino e l’aggiornamento sull’iphone mi dice che deve essere configurato, metto “ripristina da backup iTunes” e poi successivo e mi appare la schermata che mi dice di collegare il dispositivo ad iTunes ma già è collegato e nn va avanti!!!

Morale della favola mi ritrovo l’iPghone aggiornato ad iOS 5.0.1 ma si blocca su questa schermata che devo fare??

…esattamente, nel display c’è il simbolo itunes e il cavo usb, clicca su “ripristina da backup iTunes” e vedrai che finira il processo.:slight_smile:

ragazzi perchè aggiornando a ios 5.0.1. jb mi è scomparso hotspot, o meglio è diventato grigio non cliccabile? è successo anche a voi?

Anche io holo stesso problema ho provato varie volte…mi parte l’aggiornamento arriva fino a 300 MB dopo un po’ esce questo messaggio…sei riuscito a risolvere?

Prova a scaricare iOS 5.0.1 manualmente e poi ripristinalo con iTunes