Passare da 4.3.1 a 4.3.3 invece di 4.3.5....come fare?

dovrebbe essere sufficiente salvare l’SHSH del 4.3.3 adesso che ce l’hai, poi puoi ripristinare aggiornando al 4.3.5, mandarlo in assistenza e riportarlo al 4.3.3 tramite il SHSH quando ti torna (sempre che non lo mandi in assistenza per motivi relativi al jb/ripristino) :slight_smile: giusto?

peccato :frowning:
neanche se me li procuro da qualcun altro che ha lo stesso fw, quindi (cioè salvando l’SHSH di un altro iPhone 4.3.3)?

No

:frowning:

grazie delle info!

Vedo che però c’è jailbreak tethered per il 4.3.5… significa solo che deve essere “riattivato” il jailbreak via computer ogni volta che si spegne l’iPhone oppure bisogna proprio reinstallare ogni volta tutte le app di Cydia, impostazioni etc?

aggiungo una domanda già che ci sono, se non divento OT e se non mi odiate di già :stuck_out_tongue:
uno dei motivi per cui gli piacerebbe passare al 4.3.3 è la possibilità di usare l’iPhone come router wi-fi. Ho cercato qualche app di Cydia ma ne ho tyrovate solo a pagamento per questa funzione: ne conoscete di gratuite?

grazie ancora!

Usa PdaNet,io mi trovo benissimo.
Cerca la guida sul blog :wink:
Cmq per quanto riguarda il jb tethered,non dovrai reinstallare tutto,solo fare ripartire l’iPhone con redsn0w.

grazie mille, gentilissimo ^^

(quanto amo i forum quando funzionano così bene!^^)

:wink:

Scusa ma xkè dici a chi ha 4.2.1 jb cn relativi shsh salvati di nn poter passare a 4.3.3? Se hai gli shsh di 4.2.1 automaticamente li possiedi tutti fino al 4.3.5 ! O no?! Io ho appunto il 4.2.1 jb e sia su cydia che su tinyumbrella me li riporta tutti fino a quello attuale, comprese varie beta… Ripeto l’unico fw che abbia mai avuto e ho attualmente è 4.2.1 jb…

Non e’ assutamente vero quello che dici.
Tu li hai perché li hai salvati giustamente con Tinyumbrella quando erono disponibili.
Non tutti fanno quello che hai fatto tu e non e’ vero che basta salvare gli shsh di iOS 4.2.1 per avere in automatico anche quelli dei firmware successivi.
Come ti spieghi le nuove versioni di Tinyumbrella per ogni firmware che viene rilasciato da Apple??

Io quelli del 4.3.5 nn li ho salvati, nn sapevo neanke ke fosse uscito e nn uso tiny da un po’ eppure ce li ho (su cydia intendo, su tiny nn ho verificato)…forse perché clikkai su cydia" make your life easier" ,il simbolo del cuoricino…? E lui se ha cydia dai tempi del 4.2.1 xke nn ha tutti gli shsh sui server di saurik?

Si,potrebbe essere.
Cmq non fidatevi troppo e usate Tinyumbrella per assicurarvi tutti gli shsh futuri :wink: