Passare applicazioni scaricate con vecchio account in quello nuovo

Salve a tutti, mi sono appena registrato quindi scusate se sbaglio qualcosa :stuck_out_tongue:
Allora, ieri sera stavo scaricando un’app con il mio iPod Touch 4g 32gb e mi esce un pop up che dice “Impossibile connettersi all’iTunes Store” (era di fianco a me) ripristinato e andava. Stamattina è successa di nuovo la stessa cosa… Dopo ore e ore di smanettamenti creo un altro account apple. Solo che un amico mi ha detto che non posso aggiornare le app prese con il vecchio account con quello nuovo… Ora volevo sapere se potevo passare le app da quell’account in questo anche perchè ci sono quasi 30€ di applicazioni e se le perdessi mi in****erei come una bestia. Quindi, c’è un modo per farlo? :frowning:
Grazie in anticipo^^

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Moderiamo i termini anche eh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa il linguaggio^^

non credo proprio ci sia un modo

Proprio sicuro? Non voglio perdere quelle app :crying:

No, non puoi.

Quindi le perdo tutte? :crying:

Contatta la Apple e chiedi se possono fare qualcosa loro… Dubito.

Decisamente non ho capito xche nn usi l’account vecchio…

Mi sembra proprio inutile creare un nuovo account…cerca di risolvere i problemi con quello vecchio e il problema non si pone! Forse colpa della connessione? Provato un hard reset (tasto home+sleep)?

From my New iPad using Tapatalk

Hard reset??? Va che non è un Nokia!!! E se vogliamo paragonare l’acqua al vino, home + sleep è un soft reset… Ovvero un semplice riavvio forzato e pulito del terminale.

Evitiamo gentilmente informazioni errate o di conoscenza vaga.
Grazie

Non uso quello vecchio perchè quando provo a scaricare un’app mi da l’errore “impossibile connettersi all’iTunes Store”. Problemi di connessione non ne ho visto che scarico da uTorrent a quasi 1mb/s. Ho provato anche a fare Home + Sleep, ripristino in DFU, ripristino impostazioni di rete, ripristinare l’iPod direttamente dalle impostazioni ma nulla. Domani provo a chiamare la Apple e vedo se posso risolvere. Voi non avete idea di come mai di da quell’errore?

problemi coi pagamenti
account bloccato
nuove norme non accettate

hai il jb?

Non ho jb, sulla tessera di iTunes ho 0,04€ quindi non credo di avere problemi coi pagamenti. Domani provo a sentire cosa dice la apple

A me e’ capitato qualcosa di simile.
Acquistai un album, poi di quell’account iTunes persi ogni riferimento poiché non avevo all’epoca alcun prodotto apple.
A distanza di 3-4 anni mi regalarono un iPad, prima generazione, e sul momento creai un nuovo AppleID (che uso tutt’ora).
Fra l’altro il vecchio aveva una email che manco sarebbe stata ancora attiva…
Cosi’ ho chiamato il supporto, anzi scrissi una mail, in inglese, e dopo un bel po’ di verifiche l’addetto del supporto mi rese disponibile l’album per il download anche nel nuovo account.

In ogni caso, cerca di risolvere i problemi del tuo account, che deve funziona a prescindere :wink:

sei sicuro? un Album? L’account era USA o ITA?

Mi sembra molto strano, la funzione di download degli album acquistati in passato è stata resa disponibile solo quest’anno. Prima se lo perdevi lo dovevi ricomprare.

Devi avere almeno 3 euro sulla carta collegata all’account, anche io avevo un problema simile e proprio qui sul forum mi hanno dato questa informazione, spero ti sia utile, prova :wink:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

No, io ho sempre usato l’app store anche senza soldi sulla carta e non mi ha mandato problemi. Non so come mai ora si comporta così… Mi hanno consigliato di rimuovere tutti i pc autorizzati, l’ho fatto, ho autorizzato solo il mio e mi ha fatto due download e poi bom, mi dava di nuovo l’errore… Non so più cosa fare :frowning:

Ma comunque mi sono appena accorto che fino download me li fa fare, altri no. Come mai fa così?

qualche download*