Passare allo IOS 6.01 con iphone 3gs

Ciao a tutti, ho un iPhone 3GS con iOS4.1 ora voglio passare a ios 6.01 ma non ci sto riuscendo, spesso mi dà errore, una volta mi ha scritto di errore 21, Oppure era rimasto in modalità DFU e non riuscivo a sbloccarlo. Ora è apposto ma tornato a IOS 4.1, per favore qualcuno mi dia una mano che è una settimana che ci provo.:cursing: grazie
:smiley:

Segui la guida nella mia firma per la modalità dfu. Assicurati di avere iTunes aggiornato.

Perdona la mia ignoranza ma non ho capito cosa devo fare…

ps. Sono sicura che iTunes è aggionato

Segui questa guida Tutorial: come mettere l

L iPhone è italiano o straniero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Italiano

Grazie per avermi risposto, ma il mio problema non è questo, è che non riesco ad aggiornare l’iphone al 6.01 e non capisco il perche, non so se è un mio errore, io semplicemente stavo facendo tutto da iTunes ma mi da errore e non so se il fatto che è JB centra oppure no.

PinkStar il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink:

Come ti ho già detto segui la guida che ti ho linkato.

Chiedo umilmente aiuto perchè non ne vengo fuori da questo caos!!

Hai già provato a mettere in DFU e a ripristinare?

no… domandone se ripristino perdo tutti i dati? di solito non sono imbranata su queste cose ma stavolta mi sono proprio incartata… aspetto un sacco di tempo x backup e poi mi dice errore 41 o 43…

Gli errori te li da con il backup automatico (durante la sincronizzazione) o quello manuale (clic dx sul tuo iphone a sx sotto i dispositivi - backup) ?

Nessuno dei due , me lo fa quando provo ad aggiornare per passare allo ios 6, ci mette 6.000 anni x beckup e poi alla fine mi dice errore , e che se andavo avanti perdevo tutto ho provato anche ad andare avanti e mi diceva di ripristinare, ma dopo mi dava errore anche li ed è in quella occasione che il cell era rimasto in modalita DFU x un bel po e grazie a qualche miracolo ho ripristinato almeno il 4.1 senza perdere dati…

Ps. da notare che x sicurezza avevo fatto anche le due cose che mi avevi scritto prima, ma non mi aveva dato errore

Da iOS 5 al tel servono cirCa 900mb in più non è che col tuo backup arrivi alla capienza massima del tuo iPhone.
Non è che per caso hai il file host che deve essere pulito dalla stringa appleserver…?

Nn lo so. Riusciresti a spiegarmelo? Grazie intanto