Passare al 15 pro o pro max dal 13 pro

Ciao. Da quasi un anno e mezzo posseggo il 13 pro. Secondo voi, ha senso dopo questo periodo passare al 15 pro o pro max?

Ciao,
a meno di esigenze specifiche come le dimensioni di un max o altro, ti direi francamente di no. Il 13 pro era giĂ  un ottimo dispositivo, che si difende molto bene ancora oggi, pensa anche solo al comparto fotografico. Nel cambio ci rimetteresti tanti soldi, a mio parere non vale assolutamente la pena.

1 Mi Piace

Ciao :slight_smile: io penso che, come correttamente detto da @dfecia , ci devono essere delle motivazioni dietro per poter cambiare dispositivo :wink:
Se è una scelta prettamente “voglio avere un dispositivo nuovo” allora si, cambia perché più tempo passa più il terminale in possesso perderà di valore (pensa che io sono ancora fermo all’8 e sinché durerà… oggi ovviamente potrà valere boh, 50€ se lo vendessi privatamente).
Se è una scelta di caratteristiche del dispositivo, qualcosa ovviamente cambia tra 2 versioni di iPhone (se così non fosse, non avrebbe nemmeno senso lanciare un dispositivo nuovo all’anno) ma se non hai esigenze particolari o difetti riscontrati (vedi batteria da sostituire) io non mi sposterei dal 13 pro che è un ottimo terminale.
Se poi dovessi trovare qualcuno a cui vendere il tuo dispositivo ricavando una buona somma e dovessi aggiungere “solo” una piccola parte, beh… è innegabile che avere l’ultimo dispositivo possa solo essere meglio anche in termini di rivendita futura o supporto aggiornamenti da Apple stessa!

2 Mi Piace