Ciao ragazzi,sono possessore di smartphone android ma vorrei prendere un iPhone. Avendo a disposizione circa 200 euro volevo sapere se secondo voi vale la pena prendere un 5 a circa 180 euro dall’Inghilterra che poi successivamente farei sbloccare. Grazie per l’attenzione.
Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie
Fatto,grazie per avermelo detto,scusatemi ma è il mio primo post
ciao, ne vale la pena se non sai come altro buttare 180 euro. Ormai lo sanno pure gli orsi polari che se sono sim locked questi tel non li sblocchi
Con 250 euro lo prendi in Italia già funzionante [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche meno di 250 euro trattando un po ormai sul mercato ci sono tanti iphone ed è difficile venderli bene.cerca bene e con pazienza.ciao
Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk
ciao il mio lo comprato dall’Inghilterra c’era scritto unlocked e che funzionava con tutte le reti! in effetti lo e’ ma solo con le reti patner della apple! quindi in italia la wind non funziona! se non usi la wind dovresti chiedere se e simlocked (ed allora lascia stare) oppure unloked! e non usi la wind
potete contattare apple per far sbloccare il dispositivo anche con le reti wind, ci sono stati diversi casi
la apple dopo esser stata circa 45 minuti al telefono e parlato con una responsabile mi ha detto che e’ possibile ma bisogna chiedere all’operatore in Inghilterra ed e’ a pagamento, questa e’ la mia esperienza.:thumbup1:
diciamo che e meglio spender qualcosa in piu’ ma prenderlo qui e si e’ piu’ sicuri che sia libero
ah ecco…beh si certo,prenderlo qui è senza dubbio meglio