passare ad iphone 5s

salve a tutti sono un possessore di samsung galaxy note 3 32gb e da sempre di android anche se ho avuto diversi iphone come il 3gs,4 e 4s ma hanno avuto vita breve in quanto fissato con il modding e schermi grandi fino a qualche anno fa…ora sono qui e vi chiedo se mi conviene scambiare il mio note 3 completo di tutto e di più con scontrino con garanzia di oltre un anno e mezzo quasi con iphone 5S 32gb più 60 euro o se riesco anche qualcosa di più :slight_smile: iphone 5 e 5c li lascio perdere dato che il 5 quest’anno va per i 3 anni di vita quindi non durerà più di tanto siccome è troppo vecchio e il 5c perchè è orribile con quella plastica D:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

se sei disposto a rinunciare allo schermo di note 3 a favore della comodità d’utilizzo di iPhone 5S e in più hai anche un conguaglio a favore secondo me ne vale la pena

aspettiamo prima che venga eseguita la richiesta di moderazione :wink:

scusami ho cambiato ora il titolo :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

potrei fare questo sforzo però ho paura per la batteria siccome con il mio note 3 faccio un giorno intero o a volte un giorno e mezzo con il mio uso…comunque il mio note 3 ha solo due difetti cioè il copribatteria con dei segnetti e la cornice della fotocamera posteriore un po’ graffiata ma non il vetrino e sinceramente sostituire questi due pezzi mi costerebbe sui 50 euro o qualcosa di più e non mi va quindi darei questa somma in conguaglio o se no niente dato che darei parecchi accessori che in totale sarebbero più di 100 euro tra batteria nuova con il cofanetto che la ricarica originale samsung che costa 50 euro più cover della spigen che è una s view cover che costa 40 euro più altre cover e una micro SD da 32gb classe 10 ultra della sandisk