Passare a wind

Salve ragazzi… vorrei chiedervi un consiglio…
In entrambi gli iPhone ho una ricaricabile vodafone…
una la utilizzo per lavoro, nell’altra ho la flat dati Mobile internet, quella dei 500mb a 3€ a settimana per capirci…
Mi trovo molto bene pero’, avendo anche una sim Wind nel Motorola Milestone, vorrei provare a tenerla per un po’ nel melafonino…
Ho visto che come offerte per internet, wind da a SOLI 9€/mese, traffico dati illimitato…
Illimitato in verità non è, visto che superati 1Gb, wind riduce la velocità di navigazione…
A me questa cosa mi interessa relativamente visto che nella mia zona non ho copertura UMTS, A casa utilizzo WiFi quindi 1Giga è piu’ che sufficiente…
Ora mi chiedo… chi ha wind si trova bene o ha problemi a navigare con l’iPhone?
Andrebbe bene questa offerta?
Ricordo che si chiama INTERNET NO STOP
Grazie a chi mi risponderà…

Ciao Ultimo!
Io ho Wind e da quando ho preso l’iPhone ho attivato Internet no stop, hai ragione, il prezzo è un po’ alto, ma io non potendo cambiare operatore per altre ragioni ho dovuto scegliere questa.
Mi sto trovando abbastanza bene, dovrei essere ancora sotto il giga quindi vado ancora in UMTS e sono soddisfatto della velocità. Certo, evito di scaricare applicazioni più grosse e aspetto di sfruttare il wi-fi per quelle.

bè no non è alto il prezzo…con vodafone, 3€/settimana…
3 x 4 o 5 settimane… ci vogliono minimo 15€/mese…
è pur vero che vodafone offre di piu’ in termini di Mb ma io ora ke sfrutto il WiFi si e no consumo 50 Mb a settimana…
calcolando ke da me non c’è rete UMTS e calcolando ke per scaricare le app uso il WiFi o il pc, credo convenga la promo della wind…
L’importante ke vada bene con l’iPhone…
Per l’APN cosa bisogna mettere per utilizzare la INTERNET NO STOP?

Sì, di andar bene va bene, ti sto scrivendo dall’iphone :slight_smile:
l’APN è internet.wind

OK FATTO!!! per ora nessun problema… speriamo bene

io ho questa opzione, ho superato il primo giga, la velocità si è ridotta ma non troppo, posso ancora navigare agevolmente, solo nel download delle app è un po’ lento.

Se non erro si passa dai teorici 7.2Mb dell’UMTS ai 256K dell’EDGE.

Io devo decidere ancora che offerta fare,ma visto che la mia ragazza ha vodafone e usando la you and me prenderlo quella da 3€ a settimana.
Anche se quella di wind mi alletta.
Ma purtroppo non avendo il wifi a casa userei tanto internet da iphone

Io ho con vodafone la zero limits on 1 euro a settimana e 100mb al giorno pagando solo la prima connessione della giornata di 0,30 cent. più le promozioni per chiamate e messaggi…