passare 7.1.1 a 7.1.2

buon giorno, vorrei aggiornare il mio iphone alla 7.1.2 senza però perdere alcun account di certe applicazioni, ad esempio, sto giocando ad un gioco e non vorrei perdere nessun progresso fatto anche perchè ci gioco ormai da molto tempo, so che se faccio un backup del telefono con la vesione 7.1.1 poi non potrò ripristinarlo con l’eventuale aggiornamento del 7.1.2, qualcuno saprebbe come aiutarmi? grazie mille

Per aggiornare all’ultima versione del firmware, non ti serve altro che attaccare l’iPhone al computer e andare su aggiorna. Non perderai alcun dato.
Se poi, per sicurezza, vuoi fare un backup prima di proseguire, fai pure :slight_smile: È sempre una sicurezza in più che avrai.

dato che mi è gia successo di aggiornare e perdere tutti i dati vorrei proprio evitare xke mi girerebbero alla grande

Probabilmente avevi ripristinato, non aggiornato. E ripristinando, di conseguenza, aggiorna anche all’ultima versione disponibile ma “ripulisce” il dispositivo.
Se aggiorni normalmente non perderai i dati.
PS: hai il jailbreak?

L’argomento è uno dei più trattati del forum; puoi procedere ad aggiornare come detto dal nostro iPH genius con un computer ed iTunes oppure dal dispositivo (Impostazioni> Generali> Aggiornamento Software) senza perdere dati :slight_smile:
Per sicurezza puoi prendere un backup (il backup di iOS 7.1.1 lo puoi usare su 7.1.2, però quello di iOS 7.1.2 non lo puoi usare su iOS 7.1.1)…

Chiudo per argomento stratrattato, la prossima volta fai una ricerca nel forum :wink:

Evidentemente, come gia anticipato da AakusS, hai errato in precedenza.

Arrabbiarsi per i propri errori è comune… tuttavia non si risolve nulla…