passagio di itunes da un pc ad un'altro....dubbio.....

Salve espongo il problema, ho inizializato l’iphone dal portatile ora che ho risistemato il fisso vorrei gestirlo da li unico problema che itunes ha la libreria vuota e quindi rischio di cancellare file dall’iphone come posso trasportare o cmq far riconoscere e lavorare sul fisso sena rischiare di scancellare tutto…?:confused1:

Mmmmmmmm secondo me basta fare il backup per sms,rubrica ecc… E trasferire manualmente musica e foto in questo nuovo pc…

Cmq “scancellare” non si dice XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

vorrei però non recuperare il backup visto che ho qualche bug e aggiorno a ios 5 poi la musica ecc tante cose non le ho propio più…

Nella domanda iniziale chiedi come fare a trasferire le cose.ora dici che il backup non lo vuoi riprendere…riformula più chiaramente la domanda

Sent from my iPhone using Tapatalk

infatti mi sono spiegato male scusatemi allora:
per le app non cè problema le ho salvate su itunes del portatile ho visto la cartella dove sono contenute quindi copierò a mano il tutto sul fisso, per i num di tel gli ho slavati con windows contact quindi ho i biglietti da visita e sò dovè la cartella dove sono contenuti, a me interesserebbe la musica visto che non la hò più e come tento di spuntare sincronizza mi dice che sincronizza con la librearia vuata del fisso e mi cancella tutto ecco sono fermo qui…

Allora il problema è la musica…allora ci dovrebbe essere una cartella
Di iTunes…almeno su Windows apro “start”/musica/iTunes/music… E li trovo i brani

Sent from my iPhone using Tapatalk

invece per i messaggi come posso fare ?!? non ricordo qualè il percorso per andarci con ssh…

Non lo ricordo nemmeno io.conviene che chiedi a billie

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie di tutto ancora vedo di fare del mio meglio…

Fai sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk