Passaggio rubrica da winzozz a Lion

Ciao ragazzi.
Ho da poche ore acquistato un iMac.
Passo da secoli di Windows al Mac…ho sia iPad2 che iPhone sincronizzati con l’iTunes del mio pc Windows ed ora devo portare tutto sul Mac.
Sinceramente la libreria audio e video non mi interessa visto che con l’occasione gli do una rinfrescata…ma tutto il resto? Specialmente i contatti e le applicazioni??

Se attacco l’IPhone al Mac…i contatti me l’i butta in rubrica automaticamente??? Oppure me l’i cancella perché la rubrica del Mac e’ vergine???

E per le applicazioni???

Grazie a tutti dei consigli…

Non te " l’i " cancella, te li passa sul mac, l’unica cosa che perdi sono la musica e le foto dato che itunes non si sincronizza più con la cartella dove le tenevi

Il l’i dipende dal T9 dell’ipad…

E le applicazioni???


I am here: Google Maps

Beh ero certo che non si possa arrivare al punto di scrivere l’i, era per ironizzare :smiley: comunque tornando al discorso per esperienza personale posso dirti che per necessità ho dovuto formattare il pc e reinstallare tutto da zero. Una volta sincronizzato l’iPhone su iTunes “vergine” naturalmente le tutto il contenuto che c’è nell’iPhone rimane li, anche le app, ma se poi scegli di sincronizzarle con iTunes cliccando la spunta in “App” te le rimette nell’iphone per ordine alfabetico e quindi le dovrai rimettere nell’ordine che pià ti aggrada (e anche le cartelle dovrai rifare)