Passaggio non avvenuto da Wind a Tim

Salve gente,

Il 2/12/13 ho fatto la richiesta dal sito della Tim (Ricaricabile) per la portabilità del mio numero Wind in (abbonamento).
Mi è arrivata la scheda Tim a casa,ma non funziona ancora.
Tempo fa avevo letto sulle FAQ del sito della TIM che per ogni giorno di ritardo per la procedura di portabilità si ha diritto a 2,50 Euro,compilando un modulo apposta.Qualcuno di voi lo ha mai fatto?

PS:
In caso di ritardo della portabilità del numero, posso richiedere un indennizzo?
Sì. In caso di ritardo della portabilità rispetto alla data prevista per il passaggio in TIM, il Cliente può richiedere un indennizzo di 2,50€ per ogni giorno lavorativo di ritardo, fino ad un importo massimo di 50€. L’indennizzo non sarà dovuto per ritardi non superiori a due giorni lavorativi; per ritardi superiori a due giorni lavorativi il computo dell’indennizzo tiene conto di tutti i giorni di ritardo compresi i primi due. La richiesta di indennizzo dovrà essere effettuata a mezzo fax, inviando all’800600119, previa opportuna compilazione, il “Modulo Richiesta Indennizzi” disponibile nella sezione documenti e moduli. L’indennizzo sarà corrisposto per le utenze Ricaricabili mediante incremento del credito telefonico per le utenze in Abbonamento, mediante accredito nella prima fattura utile.

Ciao,quando ti è arrivata la scheda tim a casa?

Passaggio non avvenuto da Wind a Tim

Verso il 5/12 :frowning:

ciao, se hai bisogno di parlare con un operatore e non riesci in alcun modo, utilizza l’ opzione per il furto o smarrimento della sim :wink: li rispondono.

Quelli del 119 non ti sanno dire nulla riguardo lo stato della pratica?
Penso che ci siano tutti gli estremi per richiedere il risarcimento per il ritardo della portabilità :wink:

Passaggio non avvenuto da Wind a Tim

Ciao ragazzi grazie per l aiuto,scusate se non ho risposto subito ma ho avuto problemi personali che spero siano tutti risolti ora :frowning:
Ieri ho ricevuto la chiamata da Tim dicendo che hanno avuto problemi comunque gli ho ridato i dati e a giorno dovrei avere la portabilità…
Mi aiutate a compilare quel modulo di cui abbiamo parlato?non vorrei sbagliare,e non ricevere nulla da parte di Tim…

Passaggio non avvenuto da Wind a Tim

Vediamo cosa si può fare :wink:

Inviato da mio iPad air utilizzando Tapatalk

fdhhfd.jpg

Allora vediamo se ho capito bene,sopra ci metto i mie dati anagrafici fin qui ci siamo…

Titolare dell utenza MIO NUMERO Numero ICCID NUMERO DIETRO SIM ATTUALE

CHiede l indennizzo per ritardo suepriore a 2 gg lavorativi /_______ devo rimettere il mio numero?

DATA prevista per il passaggio della linea TIM…
___________ A me non è mai arrivato il msg che mi avvisa della portabilità pero la scheda a casa mi è arrivata il 2 dicembre,ora secondo me si appellano su questa cosa…

DATA effettiva passaggio a TIM
______________ Dovrebbe essere il 23/12 mi hanno chiamata stamattina…

NUMERO DIETRO SIM ATTUALE:non escludo che possa essere il numero seriale della scheda stessa,però se puoi chiama il 119 oppure passa in un centro tim perchè non ne sono certo

CHiede l indennizzo per ritardo suepriore a 2 gg lavorativi ____/___________:si rimetti il numero

DATA prevista per il passaggio della linea TIM:calcola che in teoria da quando ricevi la sim ci voglio 4/5 giorni lavorativi se tutto va bene

DATA effettiva passaggio a TIM:prima di mandarlo aspetta l’attivazione,così potrai dargli un riferimento certo