passaggio dati da vecchio a nuovo ipad

buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum e avrei bisogno di un aiuto.mio padre che aveva un ipad 2 si è comprato il nuovo ipad e mi ha regalato il suo. io avrei bisogno di spostare tutti i dati del suo vecchio(foto,musica e programmi) sul nuovo.premetto che lo devo fare su un pc con cui non ho mai sincronizzato niente.ho gia provato a attaccare il vecchio dire ad itunes di fare il backup e poi ho attaccato il nuovo e ripristinato, ma non mi ha messo le applicazioni e neanche le foto, solo le impostazioni generali.come faccio a portare tutto???.grazie

Parli delle foto del rullino?
Le app devi sincronizzarle con itunes!!
Assicurati di avere l’ultima versione di itunes e di aver autorizzato itunes!
Store–>autorizza questo pc! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io vorrei passare sia le foto del rullino che tutte le altre, pero ti sottolineo il fatto che il passaggio di dati che vorrei fare su un pc che non è stato mai usato per nessuna sincronizzazione, quindi vorrei attaccare l’ipad dove ci sono circa 20 gb di foto e 30 gb di applicazioni e mettere tutto sull’ipad nuovo, ma quando l’ho provato a fare mi ha passato pochissimi programmi e pochissime foto, tanto è vero che il backup era di soli 5gb…come faccio per passare proprio tutto???

Le app non le puoi installare se non ci sono fisicamente sul pc. Il backup cmprende le impostazioni delle app, non le app fisicamente. Una volta che itunes finisce il ripristino inizia a caricare sul device le app e la musica secondo quanto scritto all’interno del backup. Quindi dovresti vedere le app installate nell’ipad e cliccare su trasferisci acquisti. Dovresti trovarle sul pc al termine. Ma prima fai quanto detto da Marco, autorizza il pc