Passaggio dati da iphone 4s ad iphone 5 senza backup itunes

Devo dare il mio 4s a mia moglie ed io vorrei prendere l’iphone 5 …il problema e che stiamo fuori di casa per un pò di tempo ed il mio backup dell’ipohne 4s che devo passarmi sul 5 ce l’ho sul pc di casa dove adesso non ci sto. C’è qualche modo di passare tutti i miei dati del 4s sul 5 senza dover per forza collegarlo e fare il backup dall’ itunes che ho a casa sul mio pc fisso?? (è l’unico itunes con backup che ho solo su questo pc che ho a casa)…e che però come vi dicevo adesso non posso usarlo perchè sto fuori casa per un pò…

Esegui un backup subicloud sul 4s e rimettilo sul 5

il backup con cloud

madò ragazzi scusate ma io nonsono tanto pratico…c’è una guida?? so fare il backup solo con itunes però efffettivamente è una scocciatura perchè se ti trovi fuoti casa sei fregato!!

come funziona il cloud?? ti fa lo stesso identico backup che faresti con itunes’? ossia ti passa tutto?? foto video…contatti account email ecc…?? vi premetto che non ho un piano internet sul telefono…

Vai su impostazioni/icloud/esegui backup adesso

sto su impostaziooni icluod e mi esce una schermata dopve mi chiede id apple e password…metto quella che uso per gli acquisti di itunes?? devo accedere per fare il backup??

esatto come dice Antonio…

seleziona tutto ciò che vuoi venga salvato

devi avere una mail @me.com…se non l hai creala

Alla prima configurazilne l’iphone ti chiede do configurare icloud comunque devi mettere l id apple

devo per forza crearmi una nuova mail?? non posso usare quella che ho?? una volta fatto il backup con icloud come lo passo sull’iphone5??..come faccio interfacciare i due dispositivi??

devi avere una mail @me.com per fare i modo di poter salvare tutti i contenuti del tuo iphone.

una volta acceso il nuovo iphone,in fase di configurazione,ti chiederà se vorrai riprendere un backup…scegli quello di icloud,inserisci mail e pass e ti verrà tutto inserito

Icloud salva il backup su un hardisk virtuale protetto dal tuo id e dalla tua password icloud

dove la vado a creare la mail?? non è possibile con la mail che già ho?? che serve crearne una nuova?? adesso mi sta chiedendo se voglio unire i contatti e dati safari che faccio unisco’?

Certo cosi avrai sempre i conratti e i sjti preferiti con te

ma è un servizio a pagamento?
adesso spunto attivo tutte le i cone posta contatti calendari??

ma io ho 16 giga di roba sul 4s da trasferire al 5 quindi dovrei pagare?? solo 5giga sono gratuiti??

5 gb di backup sono gratuiti

ed io ho 16 giga di roba da passare come faccio?? devo pagare?? mi conviene allora aspettare che rientro a casa e faccio con itunes non ti pare??

mi puoi dire come si fa adesso che ho configurato icloud il logout dal mio id apple?? come esco da icloud??

scusate come si esce da icluod ossia il login?? se faccio elimina account mica mi elimina tutto quello che ho sul telefono?? non voglio rischiare perchè non ho itunes come vi dicevo a portata di mano…

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

se elimini l account,elimini solo l account…i contenuti non vengono toccati

va benissimo anche una mail gmail

io uso quella per Apple, iTunes, app…

scusate per gli up non lo sapevo…ok gmail ma io dovrei passarmi anche tutti i 1000 brani di musica e le app acquistate sullo store…ed ho 16gb quindi non ce la farei con i 5gb di icloud gratuito…quindi se vado in impostazioni icloud e faccio elimina account che succede?? mi elimina solo icloud dal telefono?? non vorrei che mi elimina anche il mio account di posta elettronica che è lo stesso che ho inserito per attivare icloud…confermate che non è così???