passaggio dal firmware 3 al 2.2

ciao. ho il firmware 3 e vorrei passare al penultimo uscito. il 2.2 vero? volevo sapere se lo installo direttamente da itunes ecc, si può fare? o è troppo complicato?

il penultimo è il 2.2.1, puoi provare a fare un downgrade scaricando il firmware 2.2.1 e ripristinandolo dopo aver messo l’iphone in dfu

ok. scusami si intendevo il penultimo… ok provo. a farlo.

Ciao, anche io volevo fare un downgrade, ho gia scaricato la 2.2.1 ma…cosa e il dfu?

So che devo collegarlo ad itunes, poi premere il tasto alt e ripristina poi vado a trovare la versione firmware e la butto dentro ma il dfu non me lo ha detto nessuno cosa e?
Mi spieghi?
Grazie
(dovevo farla oggi questa operazione per fortuna non l ho ancora fatta)

leggi qua per il dfu Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia e la prossima volta usa il tasto cerca

Ho messo iphone in modalità DFU, sul pc e uscita la schermata in basso che mi diceva apple device dfu, ho premuto shift e rispristina dice preparo iphone poi mi esce errore 1600 e sempre cosi.
Cosa sbaglio??

CIAO RAGAZZI OGGI HO SCOPERTO QUESTO SITO FANTASTICO DAL FUNZIONAMENTO MOLTO SEMPLICE!

ISCRIVETEVI ANCHE VOI …

L’IPHONE 3GS COSTA SOLO 20EURO…

20Euro.net 20Euro.net 20Euro.net

Hai itunes ultima versione vero?
HAi provato a cambiare porta usb?
leggi un p’ qui http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/17274-downgrade-da-3-0-2-2-1-a-17.html...e la prossima volta usa il tasto cerca :slight_smile: