Passaggio dal 4 al 4S

Buongiorno a tutti,
vorrei un chiarimento/consiglio:
circa un annno fà ho venduto il mio iPhone 4 iOS 4.3 jb su cui avevo installato molte app e tweak ed ho fatto un backup prima di resettarlo.
Ora sono in procinto di prendermi un 4s,ci sono dei problemi,mi conviene,devo prendere delle precauzioni nel momento in cui lo sincronizzo con il mio iTunes?
Grazie in anticipo per le risposte che mi darete.
Ciaoo.

Ciao, allo stato attuale il 4s è jailbreakabile solo se non è stato aggiornato a iOS 5.1…quindi se monta iOS 5.0.1. Si pensa che il jb untethered per il 5.1 esca a breve. Per il resto beh dipende …se lo trovi a buon prezzo ok altrimenti non so magari aspetta l’iPhone 5. Per quanto riguarda il ripristino del backup con iTunes nn preoccuparti penserà a tutto lui e ti informera nel caso qualche app o il backup stesso non sia compatibile. Cmq sia per il resto non credo ci sia altro da aggiungere saluti :slight_smile:

Io aspetterei il 5 :wink:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

beh desso non esageriamo…
e poi a me piace molto la linea e la forma del 4/4s.
Intanto grazie per le risposte,ci risentiamo quando lo compro e lo collego ad iTunes sperando che non ci siano intoppi (tocco ferro).
Una cosa vorrei chiarire,nel momento che lo accendo per la prima volta,cè qualcosa che devo fare prima se mi chiedesse di aggiornare?
grazie e a presto,ciao