Passaggio dal 3G al 4G

Ciao a tutti, da circa 2 anni, forse un pò meno, sono un abbonato TIM, pago 20 euro al mese per 100 minuti a settimana e 2 giga di internet al mese…anche se, se devo essere onesto, da 3-4 mesi devo sempre ricaricarne 25 per poter avere l’offerta valida…telefonate alla Tim e discussioni con i centri hanno risolto poco in tal senso…
Da 3 giorni, sono possessore di un Iphone 6S!!! Vorrei passare al 4G, ma allo stesso tempo, rimanere in TIM, che offerte ci sono in corso?
ps: dove abito io il 4G è supportato.

Grazie per le eventuali risposte. :slight_smile:

Buongiorno,
il sito TIM riporta tutte le tariffe attualmente attivabili:
Per solo linea mobile Offerte telefonia mobile e Sim dati per internet 5G | TIM
Per linea Fissa+Mobile Offerte Fibra Internet WiFi, Mobile, TV, Smartphone | TIM

Buona lettura.

messaggio rimosso

Scing, indipendentemente da come si comporta un’azienda, è giusto esprimere un opinione, ma ovviamente senza attaccarla insultandola. Per favore cerchiamo di non definire ladre/schifose/bugiarde ecc le aziende! :slight_smile:

Per questa volta modifico io.
Alla prossima, ti becchi la seconda ammonizione, quindi il ban diretto e definitivo.
Per ora, l’ammonizione passa a SENZA SCADENZA

Il RISPETTO ed EDUCAZIONE è alla base di tutto, dalla vita al lavoro. Il lavoro degli altri, che ci piaccia o meno, va RISPETTATO, indipendentemente dall’età.
Dare del LADRO ad una persona/azienda, è una GRAVE diffamazione.

Scusatemi… In effetti ho detto una cosa grave e mi scuso. Ma comunque rimango dell idea che la telecom si tenga i soldi (e anche tanti rispetto ai servizi che offre) solo per se e non per esempio in interventi per il bene del nostro bel paese come la posa della fibra ottica anche fttc in tutto il paese (da noi 6000 abitanti minimo 30000 d estate con i turisti stima copertura fttcab sito infratel entro il 2018 0% e la citta di imperia provincia e coperta neanche a meta)
Aggiungo: Non sto parlando male dei poveri tecnici, che si fanno il mazzo dal mattino alla sera e che prendono freddo e acqua e che girano con una Panda a tappare le esigenze dei clienti che si ritrovano una linea in rame marcia dell anteguerra, ma le persone che stanno in alto che si godono i soldi delle bollette di 100€ bimestrali che la gente si guadagna con fatica. Ci sono persone che pagano ancora 100 bimestrali per una linea a 640 k che la invidiano solo a Piaggia/briga alta, dove per connettersi serve ancora un modem analogico a 56k (forse c e la linea isdn digitale ma non credo probabilmente sono ancora su pstn)

Si ma tutto ciò, che utilità sta portando a Paolo, autore del topic?? :rolleyes:

ragazzi, questo non è un blog, qui dentro si apre una discussione e le risposte devono essere pertinenti con la domanda…se si vuole fare discussione generica senza dare soluzioni alla domanda richiesta, c’è la sezione off topic.

e non voglio ripetermi. grazie

Paolo, ti provo a dare una risposta io, ai tempi avevo la tim young che dava tot minuti,sms e tot gb in 4g a 10 euro ma era un’ offerta speciale estiva…io ti direi di attendere tale periodo dove è quasi scontato che escano offerte speciali :wink:

Nessuna stavo argomentando la definizione di ladra nel confronto dell azienda in quastione (passatemi quello che sto scrivendo adesso non voglio diffamare in quel senso)

ScingNail3451, ma a Paolo di ciò di cui hai parlato relativo alla tim e alla sua connessione con la fibra, mi spieghi cosa interessa?

Scusami klara… Prossima volta vado su off topic. Per la domanda posta da paolo devo darti ragione sul fatto delle offerte estive, 2 o 3 estati fa avevamo fatto per il mio cellulare 120 minuti e sms 2 gb (non credo esistesse il 4g) su wind a 6€ al mese decisamente conveniente, poi avevo cambiato per la lentezza della connessione ad internet e i pochi minuti

Non interessa, stavo argomentando l aggettivo che avevo attribuito alla telecom

riguardo al rispetto del lavoro altrui, ho modificato il messaggio apposta: non sto parlando male dei tecnici o del 187 che svolgono il loro lavoro egregiamente ma di quelli che si tengono i soldi per loro delle bollette super salate, con telecom ntendevo le persone che stanno in cima alla piramide. mi scuso ancora

Oltre al messaggio consecutivo non consentito, continua in un off topic inutile. Mi ha già risposto ed inviato PM in merito (utilizzando, oltretutto ancora il termine censurato ed irrispettoso).
La Sua idea della situazione è palesemente fanciullesca, oltre che ai limiti della credibilità.
La Società per Azioni della quale Lei scrive, da modo di vivere a migliaia di persone, offrendo loro un lavoro. I costi per la telefonia che abbiamo in Italia, non sono tra i più altri d’Europa; si informi meglio.
Il lavoro di questa azienda, non si limita al 187 od ai tecnici (che oltretutto per molte realtà, non sono nemmeno dipendenti diretti, ma di società appaltatrici dirette od indirette esterne); anche qui, si informi meglio.

Mi auguro che l’off topic, ora, possa essere definitivamente chiuso.

Chiedo scusa all utente

Chiudo la discussione per continuo off topic