passaggio da Windows Phone a iphone 5c

Salve , mio padre é passato da un Windows Phone a un iphone 5c recentemente é ho due problemi al momento :

  1. non riesco a ripristinare i messaggi di whatsapp , nonostante abbia fatto il backup delle chat andando sulle impostazioni Dell appena al momento di mettere la Sim nella iphone, riconvalidare ecc… andando nelle impostazioni —> backup non mi da nulla da ripristinare

2)avendo un Windows Phone ho usato onedrive persa lare i contatti e portarli sulla iphone solo che ora i contatti sono sparsi alcuni sono ordinati per lettera , molti altri non sono ordinati nel senso che che sono elencati sotto “#” come posso ordinarli?

Grazie in anticipo

ciao, il backup di iphone/icloud non è compatibile con i dispositivi microsoft

riguardo la rubrica,esistono molte soluzioni come google contacts o l’esportazione in vcard,oltre ad app come simpler che permettono di esportare la rubrica via mail e poterla riprendere tramite la stessa mail

  1. Non puoi importare backup WhatsApp su iPhone di altri sistemi operativi
  2. Dovrai andare a modificare contatto per contatto inserendo correttamente il nome del campo Nome ed il Cognome nel campo Cognome :wink:

Grazie mille per l aiuto! C’é per caso un altro modo per inviare le conversazioni di whatsapp da Windows Phone a iphone?

No

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta