Salve a tutti, attualmente pago per la all inclusive della Wind 12 euro per due anni ma ho visto che la Tim offre la Tim young XL a 12 euro per sempre se passo con loro. Con Tim avrei 50 minuti in più e ben 850 messaggi in più oltre a cubo musica internet invece è lo stesso, ma se nn sbaglio dopo 1 Gb invece di rallentare a 32Kbps come Wind rallenta a 64Kbps.
Viste queste cose pensate mi convenga passare a Tim? O dovrei aspettare qualche offerta migliore?
si sono verso tutti…comunque sono passato a tim perchè la wind mi ha dato dei problemi sul traffico dati (si prendeva troppe pause anche con 3G al massimo), poi per passare alla AI da 9€ avrei dovuto pagare i 19€ di attivazione…
Come ti trovi?io ho wind all inclusive e a 12 euro al mese ho 400 min verso wind a settimana, 400 sms verso wind a settimana e 1 giga al mese di traffico (che si riduce a 32)
Il problema è sempre quello… rete 3g e wind non vanno molto daccordo! tu come ti trovi?
Io sono indeciso se passare a questa offerta oppure alla all inclusove sempre wind di 9 euro al mese per le nano sim (300 min verso tutti, 300 mess verso tutti e 1 giga)
Stavo facendo la tua stessa considerazione, poichè il mio problema è che ho wind da due giorni e la batteria dell’iphone mi dura mezza giornata (prima con vodafone almeno arrivavo a sera) e leggo in giro che sembra essere un problema comune a molti. Quindi nonostante l’ottimo piano tariffario di Wind, penso di passare a Tim Young XL.
Qualcuno sa se la navigazione hotspot è compresa nel piano?
Una personale considerazione generica: chiunque ha un iPhone, NON dovrebbe stare in Wind… i problemi di rete/3G sono oramai noti a tutti purtroppo. Meglio mettere in budget qualche euro in più al mese (che poi non è sempre così) ed avere una rete stabile e performante.
Io ora ho wind (promo nano sim); ottima promo, ma segnale scadente. costretto a stare in edge dentro casa… fuori il 3g prende (ma bisogna attivarlo e disattivarlo in continuzione) e molte volte anche fuori passa automaticamente da 3g a edge da solo… navigazione mediamente discreta in 3g (quando funziona), pietosa in edge.
Inoltre capita spesso che la rete si impalla del tutto (segnale 3g o edge al massimo) e carica una pagina all’ infinito senza visualizzare nulla, costringendomi a riavviare il dispositivio.
Con tim tutte queste cose succedono?
Grazie. quindi tutto ok? nei prossimi giorni passo a tim young xl
puoi gentilmente spiegarmi in maniera dettagliata in cosa consiste cubomusica dato che è attivato nell offerta? ah ma l’ hotspot è compreso nel giga che ti danno esatto?
Scusa ma Cubomusica non ce l’ho e non ho alcuna informazione. Idem per hotspot che presumo faccia parte del giga mensile.
Per la rete e l’uso con l’iPhone invece confermo che è tutto ok.