salve a tutti oggi pomeriggio ho aperto un topic domandando la configurazione apn per la tim…
bene,quest’oggi mi sono recato in un centro tim per passare da wind a tim però non ho completato l’operazione perchè sinceramente sono indeciso…tutte le persone che conosco hanno wind,però questa scheda mi prende ben poco…a casa sempre con 3-4 tacche in gsm , a scuola 1 -2 tacche in gsm…oggi ho provato una tim vecchia,tagliata da me,e a casa mia prende 4 tacche in 3G e in giro il massimo delle tacche sempre 3G…se dovessi completare l’operazione,la suddetta scheda la userei per internet e per messaggiare con la mia ragazza,visto che anche lei vorrebbe passare a tim però mi toccherebbe portarmi dietro un altro cellulare per tenere in funzione la wind…
volevo qualche consiglio da voi + esperti di me in materia.
Beh, se ti prende meglio, se anche la tua ragazza cambierebbe poi la scheda… Se trovi una tariffa buona, non vedo perchè non cambiare. E poi sono scelte soggettive
saremmo interessati ad attivare la tim young quella che per i nuovi utenti è 6 € per 2 anni e ti dà 1 gb di internet 1000 sms verso tim e chiamate gratis verso un numero tim.
Io e la morosa siamo passati da qualche giorno da Vodafone a Tim e la ricezione per ora mi sembra effettivamente migliore. In particolare la ricezione 3G. Per ora ci stiamo trovando bene…
con nuovo numero le uniche che puoi fare sono le timxsmartphone:
2,50 euro a settimana 250 mb
5,00 euro a settimana 500 mb
entrambi superati i mb viaggi gratis a 64kb