Passaggio da wind a tim per avere la migliore ricezione,voi cosa mi consigliate?!

salve a tutti oggi pomeriggio ho aperto un topic domandando la configurazione apn per la tim…

bene,quest’oggi mi sono recato in un centro tim per passare da wind a tim però non ho completato l’operazione perchè sinceramente sono indeciso…tutte le persone che conosco hanno wind,però questa scheda mi prende ben poco…a casa sempre con 3-4 tacche in gsm , a scuola 1 -2 tacche in gsm…oggi ho provato una tim vecchia,tagliata da me,e a casa mia prende 4 tacche in 3G e in giro il massimo delle tacche sempre 3G…se dovessi completare l’operazione,la suddetta scheda la userei per internet e per messaggiare con la mia ragazza,visto che anche lei vorrebbe passare a tim però mi toccherebbe portarmi dietro un altro cellulare per tenere in funzione la wind…

volevo qualche consiglio da voi + esperti di me in materia.

non ho capito che consiglio vuoi

Voi trovandomi nella mia situazione che cosa fareste?

Beh, se ti prende meglio, se anche la tua ragazza cambierebbe poi la scheda… Se trovi una tariffa buona, non vedo perchè non cambiare. E poi sono scelte soggettive :wink:

saremmo interessati ad attivare la tim young quella che per i nuovi utenti è 6 € per 2 anni e ti dà 1 gb di internet 1000 sms verso tim e chiamate gratis verso un numero tim.

Attivala allora :slight_smile:

questa offerta a questo prezzo è riservata “solo” a chi passa in tim portandosi il numero da un altro gestore.

non lo sapevo questo!! e allora quale offerta dovrei scegliere avendo un numero nuovo?

Io e la morosa siamo passati da qualche giorno da Vodafone a Tim e la ricezione per ora mi sembra effettivamente migliore. In particolare la ricezione 3G. Per ora ci stiamo trovando bene…

Quale offerta avete voi?

prendi una SIM vodafone e poi fai portabilità verso TIM così attivi TIM young con la promo

con nuovo numero le uniche che puoi fare sono le timxsmartphone:
2,50 euro a settimana 250 mb
5,00 euro a settimana 500 mb
entrambi superati i mb viaggi gratis a 64kb

10 euro la vodafone e 10 euro la tim,mi verrebbe a costare 20 €?

dato che altre schede che non uso non ne ho ,mi toccherebbe comprarne una vodafone e poi passarla a tim.

TimYoung con raddoppio ricariche per due anni e chiamata verso numero amico gratuito. Per gli sms usiamo anche Whatsapp!

tim young a 6 euro e raddoppio ricarica assieme non si possono più fare.

cavolo però il fatto che bisogna avere 1 altro numero non ci voleva.

Neanche prima si poteva fare a 6 euro e raddoppio ricariche, o una cosa o l’altra. Infatti io ho quella a 9 euro con raddoppio…

Oggi vedo se da qualche parte trovo una sim non tim … Andrebbe bene anche una scheda 3?

Discussione massacrante. Come da più richieste in pm, Chiudo