Non ti conviene chiedere ora la sostituzione, ti spiego il perché.
Ogni scheda SIM ha un proprio seriale e gli si viene associato un numero di telefono (che può essere cambiato). Quando avverrà la portabilità il tuo numero passerà sul nuovo seriale (quello presente sulla micro SIM), però se tu chiedi la sostituzione della SIM il seriale verrà cambiato e quindi essendo diverso da quello su cui hai richiesto la portabilità rischi di perdere ancora più tempo per rifarti associare il tuo numero sul nuovo seriale…
L’unica cosa che si può fare è modificare la tua pratica di portabilità inserendo il seriale della nuova nano SIM, ma non credo sia possibile, ed onestamente credo che potresti cadere in intoppi…
Questa cosa dovrebbe spiegartela anche nel centro in cui vai per la sostituzione della SIM, pertanto aspetta l’attivazione sulla micro sim per poi chiedere la sostituzione con la nano
Ragazzi ho bisogno di un consiglio…
Sono cliente Wind,e ieri sera ho ricevuto una telefonata da un numero che sembra TIM+3911910000 e ricevuto un offerta pazzesca,come numero nato un tempo lontano in Tim
Dovrei fare tutto tramite corriere e inserire nella busta 10€ che me le ritrovo come credito…trovo la procedura alquanto anomala…
Ho sentito che in giro ci sono tanti call center incaricati si da Tim ma che poi le condizioni non sono quelle pattuite,ho chiesto l invio tramite mail,ma mi è stato risposto che non era possibile
Mi potete illuminare x favore? Mi fido?
Mi è stata proposta una tariffa con 1000 minuti 1000 sms e 2 GB di internet 4G a 10€,mi sembra fantascientifica come proposta,hanno rifiutato di mandarmi prima i contratti per visionarli,ma dovrei firmarli e rispedirli subito con il corriere,che mi consegna a sua volta la SIM,dovrei nella busta inserire anche 10€ che a quanto dicono me li rimettono come credito.