Passaggio da Vodafone a Wind

ciao a tutti,

stufo dei problemi con vodafone volevo approffittare dell’offerta wind per cambiare operatore

chi ha wind come si trova?

come traffico dati scarico solo la posta (per la navigazione uso sempre il wifi)

altra cosa: una volta fatto il cambio mi basta cambiare la sim e funziona o devo seguire qualche procedura particolare?

il post è vecchio ma io, appena posso, voglio ribadire la convenienza dell’abbonamento “all inclusive” di Wind nei confronti di quelli vodafone e tim… non siate pigri e cambiate operatore “inseguendo” le tariffe migliori in modo di aumentare la concorrenza e, di conseguenza, le migliori tariffe per noi!!! Discorso a parte per chi, purtroppo, è “costretto” a un operatore per via della ricezione… dai ragazzi…a caccia di tariffe sempre migliori!!!

Anche io sto incorrendo ad un sacco di problemi con Vodafone (apn nascosto e addebbiti indesiderati) ma dove spesso risiedo la ricezione ottima è solo Vodafone. Come posso fare? grazie

Bè io posso dire di essere caduto dalla padella nella brace…ho acquistato la famosa scheda da 9€ con 1 gb di traffico al mese…però non capisco (e neanche loro) come mai il credito “evapora” (25 € in meno di una settimana) mandando solo qualche sms e chiamando pochissimo…
Attendo una loro risposta…

Goods2010-4-13-fifty-49

eikeme784784qow19639aseer777777zhujuneergqtxlru

io ho appena chiesto la portabilità del numero…
a breve dovrei passare a wind da vodafone…
quanti giorni ci vogliono più o meno?

3/4 gg