Passaggio da Vodafone a TIM

ciao a tutti…io avevo fatto richiesta di passaggio da vodafone a tim (tim young XL) il 7/01. poi il 9/01 l’ho dovuta rifare perchè l’operatore aveva sbagliato a scrivere il mio numero sulla precedente richiesta… Ad oggi non è ancora successo niente… sul numero provvisorio Tim non mi è arrivato nessun messaggio e la mia sim vodafone continua a funzionare come se nulla fosse. Sul contratto c’è scritto che il passaggio sarebbe stato fatto il 14/01… dite che devo recarmi nel centro Tim dove aveva fatto la richiesta? A me sembra strano che dopo più di una settimana ancora non sia successo niente!!
Grazie a tutti

diciamo che 3/4 giorni lavorativi almeno ci vogliono,però nel caso se la stanno prendendo un pò comoda…
fai un salto in negozio tim :smiley:

si mi avevano detto 3 giorni lavorativi…quindi avevo pensato che mercoledì potesse essere tutto a posto…
pare anche a me se la stiano prendendo un po’ comoda…
grazie della risposta comunque!!

prego :wink:

Buona sera!! Sto facendo il passaggio da Vodafone a Tim tenendo il mio vecchio numero voda… Ma non ho capito se la SIM di “passaggio” che mi ha Dato la Tim è quella che poi dovrò utilizzare … Perché il mio problema sarebbe quello di dover cambiare di nuovo anche quella di passaggio perché è troppo grande x entrare nell i phone 5… Sapreste dirmi qualcosa?Scusate l’ignoranza su ste cose ma proprio non me ne intendo e sul contratto che mi ha mandato la Tim (perché l’ho fatto tramite telefono) non si capisce niente. Grazie

Passaggio da Vodafone a TIM

Si devi usare quella che ti ha dato la tim in quanto quella vodafone verrà disattivata il giorno in cui avverrà la portabilità del numero. Scusa però ma perché non hai chiesto una nano SIM quando hai richiesto il passaggio?

Sent from my iPad using Tapatalk