Passaggio da un pc all'altro: come tenere tt i dati??

Ho un iPod touch 32 gb. Tt la musica e le app sono sul pc fisso. Ora vorrei sincronizzare col pc portatile e trasferire tt la ma quando lo collego mi dice di inizializzarlo.io pero nn voglio perdere i dati delle app. Anche usando il backup da iCloud, come faccio a portare tutte le app?? Grazie mille (p.s. Spero di essere nella sezione giusta)

Ciao devi portare tutta la libreria musicale (intendo tutti gli mp3 salvati sul pc) e la cartella iTunes che mi sembra stia in documenti sull’altro pc! Poi quando installi iTunes sul secondo pc sovrascrivi la cartella iTunes creata nell’installazione con la tua del primo pc e ti trovi tutti la libreria musicale (app incluse) in iTunes! Poi ti basta collegare al pc il tuo dispositivo e procedere normalmente :wink: spero di essere stato chiaro :smiley:

Sent from my iPad using Tapatalk

Grazie mille. Quindi nel 1º pc cerco la cartella iTunes e la porto sul 2º sostituendola a quella che si è creata con l’installazione di iTunes. In questo modo nn mi dice di inizializzare l’iPod quando lo collego al 2º giusto?? E mi ritrovo tutto (app, musica, video e quant’altro)?? Quindi nn c’è un modo di evitare l’inizializzazione se nn portando tt la vecchia libreria sul nuovo??

E se io riprendessi tt le app dal vecchio pc e la musica invece da un altro computer??

scusate anche a me interessa l argomento io il vecchio pc lo formatto e lo vendo e nel nuovo pc se installo itunes ed entro con le mie credenziali dovrei trovarmi tutte le app e il resto ! o sbaglio ?