Passaggio da tim a wind come si comporta il telefono?

ciao ragazzi dopo 11 anni di permanenza in tim vorrei passare wind con l’offerta all inclusive da 17 euro al mese: 150 minuti verso tutti 150 messaggi e 1 gb di internet. Non so ancora se fare la portabilità o un nuovo numero. Mi interessa pero’ sapere se wind soffre di qualche incompatibilità con iphone 4s. Grazie

Più che incompatibilità bisogna avere fortuna… Io avevo problemi con il mio 4S che ho sostituito… Mai avuto più problemi…
Ho amici invece che non hanno mai avuto problemi…

Ma se fossero problemi del 4s si verificherebbero con tanti operatori. Perchè farsi sostituire il telefono se il problema lo fa solo con wind? Io avendo tim posso fare il paragone… in genere mi mancano 1 o 2 tacche al segnale pieno. Lo raggiungevo pieno su iphone4 disattivando il 3g ma qui non è possibile. Per cui se metto wind e il segnale fa schifo non è certo colpa del 4s e non mi pare il caso di sostituirlo.

Non chiedermi il perchè, nessuno lo ha ancora capito… Non si sa se è colpa della Apple o di Wind… Forse si tratta di qualche pezzo difettoso…
Sta di fatto che da quando l’ho sostituito ho risolto…

Perfetto,io ho fatto il passaggio dopo 17 anni di TIM,peccato solo non averlo fatto prima,avrei risparmiato una montagna di soldi

Come ti trovi come velocità copertura ecc ecc? Io sono un po sulle spine a fare il passaggio perchè ho letto che su iphone in alcuni casi è indigesta e dato che con tim non riscontro problemi non puo’ essere il telefono. Per cui pensavo di comprare un numero in formato microsim e se eventualmente non va… lo uso su un telefono secondario con l’adattatore da sim piccola a grande.

Io sono passato da h3g a Wind e fino ad ora zero problemi,se non sbaglio il 4s aveva problemi con Wind per il fw 5.0,poi col 5.0.1 dovrebbero aver risolto

Il fatto cmq è che quelle tariffe dove paghi un tot al mese e hai tutto compreso per me sarebbero inadatte. Io ho un traffico per lo piu di sola navigazione chiamate e sms consumerò 10 messaggi al mese e 10 chiamate per cui sarebbe un regalare soldi alla compagnia telefonica. Forse è meglio se sto in tim e faccio una tariffa con le chiamate a consumo. Adesso ho una tariffa per la chiamate, a scatti e sono anticipati di 60 secondi il chè non è proprio parsimonioso.

Che fw avevi quando ti ha dato i problemi e che problemi riscontravi?

son passato da vodafone a wind ho un 4s problemi zero :thumbsup:

Zero problemi con la wind