Passaggio da ricaricabile ad abbonamento

Per usufruire dell’offerta vodafone (269 + 9€ al mese) ho deciso di passare da ricaricabile ad abbonamento senza canone, qualcuno sa se:

  • il credito rimanente sulla ricaricabile viene rimborsato in qualche modo?
  • il passaggio ha un costo?
  • I servizi attivi (infinity messaggi) viene mantenuto o deve essere riattivato?

Grazie.

Io mi sono inormato perchè pure io vorrei fare il tuo stesso acquisto…
1- il credito lo perdi, quindi compralo quando avrai 50 centesimi sulla sim
2- che sappia io è gratuito, non mi hanno parlato di nessun costo
3- devi riattivare tutto

uffa ke palle…ho 40 € sulla ricaricabile :frowning:

parlandone con un mio amico invece mi ha detto che un centro vodafon gli ha detto che adesso è possibile trasferire il credito sull’abbonamento facendolo scalare dalle prime bollette…bha…non ci capisco più niente… :slight_smile:

Non fai altro che andare in quel centro e sentire tu stesso… :smiley: A me avevan detto che non si poteva, ma forse non sono tutti uguali… :smiley:

Puoi solo trasferire il credito !

Hi everyone…

Hi, I am new here. I viewed all posts. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Select from a large selection of fine quality gold, Fine Estate Jewelry, A fine line of jewelry

io feci il passaggio tempo fa, senza vincoli e tornai poco dopo a ricaricabile… cmq ti posso dire che:

  • il passaggio ad abbonamento è pressochè immediato
  • puoi richiedere lo storno del credito residuo della ricaricabile sulla bolletta, ma attenzione che hai poco tempo per far la richiesta (mi pare 7 giorni)… infatti io mi sono fregato
  • L’unico costo che hai da ric ad abbo sono i bolli che ti verranno addebitati sulla prima bolletta (14 euro se non erro)

perfect

wholesale wedding dresses, wholesale wedding dress,wholesale wedding gowns,wholesale wedding gowns, wholesale wedding dresses