Passaggio da Iphone 5 a Galaxy S5

Salve ragazzi un saluto al tutto il foro.
Domani passerò dal mio caro Iphone5 al gala S5.
Volevo chiedervi oltre il classico backup che programma occorre per recuperare almeno contatti e musica???
Fatemi sapere per favore.

ciao, posto che del backup te ne farai ben poco essendo due sistemi totalmente differenti, i contatti li esporti tranquillamente tramite una delle tante app, per la musica acquistata sinceramente non saprei.
comunque sposto in offtopic, non essendo un problema propriamente dell’ ip5

LA sezione off topic è la più idonea, in quanto problematica esterna ai nostri dispositivi.

Ciao :slight_smile: Anche io sono passato da iPhone 5 a S5…oltre il fatto che ti consiglio di tenere l’iPhone (ma sono scelte tue queste ;)) io non ho ripreso nessun backup e niente a parte i contatti…
Per la musica guarda non penso che esista un modo per mettere la musica dall App Musica del iPhone perchè è musica di iTunes e non penso si possa mettere dentro un Android (nel caso si potesse non so come si faccia e secondo me l S5 non le leggerebbe)
Comunque in alternativa esistono molte app che ti permettono di scaricare musica sull App Musica di un Android: basta che sul Play Store cerchi iTube e te ne escono una miriade di App per scaricare musica :wink:
Puoi regararlo a me l’ iPhone :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: asd