allora,
ho appena venduto il mio iphone 4s 16gb con 5.1, di cui ieri ho salvato il backup; ho poi preso un altro iphone 4s 16gb ma con 5.0.1 jailbreakato.
la mia domanda è: se collego l’iphone 4s 5.0.1 jailbreakato al mio itunes ed effettuo il backup dal precedente iphone con 5.1, combino danni?
in realtà mi basterebbe recuperare contatti ed sms, magari tramite ssh si può fare qualcosa?
edit: ok contatti recuperati tramite icloud, per il resto? se sincronizzo il nuovo iphone con itunes succede qualcosa? per il backup?
immaginavo
quindi non c’è modo di recuperare i messaggi dal backup del vecchio iphone (5.1) nel nuovo (5.0.1 jb)?
ho il file sms.db recuperato tramite juicyphone, serve a qualcosa?
altro problema: se collego l’iphone jb in itunes per sincronizzare la musica mi dice: vuoi inizializzare questo iphone e sincronizzzarlo con questa libreria itunes? Inizializza e sincronizza
Questo inizializza mi ha bloccato: procedo senza problemi o rischio di togliere il jb?
ok ci sono.
dentro l’iphone jb ci sono le cartelle: attachments e drafts; poi tre files: sms.db, sms.db-shm, sms.db-wal
mentre nel backup trovo tre cartelle: attachments, drafts, parts; poi un solo file: sms.db
cancello sia file che cartelle e trasferisco sia file che cartelle dal backup?
ultimissima cosa: questo iphone 4s jailbreakato è uk, però naturalmente funziona tranquillamente la parte telefonica.
la mia domanda è: è sicuramente unlocked all’origine? intendo dire non è stato sbloccato in alcun modo con sim o altro, corretto?
mi interessa saperlo per un’eventuale rivendita futura, grazie ancora