passaggio da iphone 3g a 3gs, è il momento giusto?

ciao a tutti,

sono felice possessore di iphone 3g, e vorrei chiedervi se sia un momento strategicamente conveniente per disfarmene e passare al 3gs. Lo dico perchè ho visto che ci sono varie offerte, anche con internet incluse etc…
io per adesso ho l’iphone sbloccato, con vodafone e pago 10 € al mese di internet.
se comprassi il 3gs con offerta vodafone avrei internet incluso nei 29 €al mese , per 2 anni, che in totale farebbero 696€ per il 3gs 8gb. Risparmierei 220 € di internet in 2 anni perche incluso nell’offerta e con i soldi ricavati dalla vendita del 3g andrei quasi a pari.

i dubbi mi vengono se penso che sono stato fuori da tenermi aggiornato da quando praticamente 1 anno fa ho preso il 3g, e quindi chiedo consigli a voi per questo cambio che ho in mente di fare se è il caso ora o no! non vorrei che poi si svalutasse troppo il 3g… e ho anche dubbi se sia il momento giusto ora visto che deve uscire il 4g.
insomma, voi che fareste?

grazie!!:w00t:

Io aspetterei l’uscita del 4G…
Sicuramente scenderanno i prezzi del 3GS sia del nuovo che dell’usato… e quello si che sarebbe il momento giusto di acquistare il GS :wink:

grazie della risp.

anche se dovessi perdere le offerte attuali degli operatori?
in previsione del 4g, si sa che prezzi dovrebbe prendere?

Credo che i prezzi dovrebbero rimanere in linea con quelli attuali, spero non aumenti perché altrimenti verrebbe a costare quasi 100€!!!

Francesco25, metti un titolo specifico o devo chiuderti il topic per titolo generico

non riesco a farlo mi fa modificare solo il messaggio. puoi editarlo tu scrivendo: " passaggio da iphone 3g a 3gs, è il momento giusto?"

Nel primo post vai in modifica–>modalità avanzata, metti un nuovo titolo e salvi le modifiche

fatto!
altri pareri?:slight_smile:

sono andato ad informarmi meglio dalla vodafone. Praticamente questa offerta è valida solo su addebito su carta di credito e sei obbligato a tenere il telefono per 2 anni (quindi nonpuoi cambiarlo con i nuovi iphone che usciranno) senza possibilita’ di saldare il tutto in una volta sola.
scusate, ma del 4G non riesco a trovare notizie, si conoscono le caratteristiche e la data prevista di uscita? a questo punto non so che fare…

del 4g ancora nn si sa nulla e nn si sapra fino alla sua uscita come tutti i prodotti apple pero io consiglierei di nn passare ora al 3gs xche sono d’accordissimo con capitanoultimo

@francesco25: anchio sono nelle tue stesse condizioni ma aspettero!!!

è vero hai il 3g 8gb pure tu!:slight_smile:
ma tu vuoi aspettare l’uscita del 4g per prendere quello o il 3gs a minor prezzo?

no no se prendo prendo il 4g sempre se il prezzo è abbordabile anche xche il mio 3g l’ho preso due giorni dopo l’uscita!!!

@francesco25 fossi in te attenderei, tanto un 3G l’hai già. non ha senso vincolarsi 24 mesi adesso per un 3GS. il mio, ad esempio, l’ho preso libero da contratti perchè la cosa mi faceva sentire più tranquillo. in ogni caso attendo di vedere le caratteristiche del 4G e soprattutto il prezzo di vendita prima di prendere una decisione in merito… :wink:

si ma infatti non l’avrei mai preso vincolato per 2 anni!:stuck_out_tongue:
aspettiamo notizie sulle caratteristiche del 4g…

stessa cosa che sto facendo io… aspetto l’uscita del nuovo…

cmq se posso darti un consiglio, per me è inutile passare al 3gs… anche perchè se vuoi sbloccarlo hai sempre dei limiti,quindi se fossi in te mi lascerei il 3G…

poi all’uscita (vedi se ti interessa o no) ti compri il 4G che sicuramente sarà più supportato rispetto al 3g e 3gs…

questa è una mia idea… poi decidi te :wink:

Concordo :wink: