Passaggio da ios 4.1 a 5.1.1 jailbreack con tasto sleep rotto

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il tasto del mio iphone 4. Sono quasi due anni che ho ios 4.1 con jailbreack e tasto sleep rotto e non essendoci un modo per entrare in dfu mode non ho mai potuto aggiornare…Ora ho visto che con absinthe non c’è bisogno di metterlo in dfu, ma ora non sò come passare da ios 4.1 al 5.1.1 jailbreack. Mi dareste una mano?

Dovresti comunque ripristinare…quindi ti servirebbe sempre il tasto funzionante

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Scusa per ripristinare l’iphone serve per forza il tasto sleep?

Si.avendo tu un iPhone jb devi utilizzare il dfu per eseguire il ripristino

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Pensavo di avere qualche speranza…:frowning: Ma scusa se ripristino senza metterlo in dfu cosa succede?

Succede che il ripristino potrebbe non venire pulito come dovrebbe

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ho visto che con Redsn0w è possibile mettere l’iphone in dfu mode. Tu ne sai qualcosa?

Per il ripristino del dispositivo sono necessari i tasti funzionanti… Per quanto riguardo il jb di redsnow sono rimasta un po’ indietro ma se c’è qualcosa di simile é sicuramente un qualcosa che ha a che fare con il tool nello specifico

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

C’è un articolo proprio su iphoneitalia che dice che con le ultime versioni di Redsn0w c’è un opzione per mettere in dfu mode…solo che non vorrei fare stupidaggini

Guarda…a me non risulta che esista un modo per mettere in dfu possibile per effettuare ripristini con iTunes… Puoi comunque provare se vuoi…vedi un po’ che dice la guida a riguardo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Prima di provarci vorrei sapere da qualcuno se mi posso fidare di quella procedura per non finire dalla padella alla brace…

Si puoi ecco la guida:

Era quella la guida che intendevo ma è sicura?

Non vedo perché non dovrebbe esserla xD

ok domani provo…però non ho capito nella guida che cosa sono i file ipsw? Sarebbero i vari aggiornamenti? e io quale devo scegliere avendo ios 4.1?

i file ipsw sono i firmware…
li trovi QUI

Ok, io quale dovrei scaricare?