Ciao ragazzi…
Io posseggo un Htc p3470 (pda) ma desidero tremendamente un Iphone, il punto però è questo:
Qual’è la differenza tra i 2?
Sull’Iphone si possono caricare i programmi che si caricano su pda?
Si trovano programmi e giochi da caricarci sopra?
Dove mi consigliate di comprarlo a prezzo vantaggioso?
Funziona bene con qualsiasi Sim (tim,wind,voda,tre) dopo lo sblocco??
ragazzi lo so, sono una palla ma prima di cambiare cell vorrei essere illuminato su tali quesiti per poi scegliere bene…
vi ringrazio…
Fratello tu non stai bene asd vuoi passare da htc ad iphone???per carità de gustibus, ma ti ritroveresti svantaggiato imho. Un htc ha tutto l’ iphone è potenzialmente preposto a tutto asd
Cmq i programmi che carichi sul pda non sò quali siano, ma sappi che per avere vasta scelta di programmi e applicazioni dovrai fare il jailcoso (non lo scrivere,non sfottermi!!!)
Lo puoi comprare nel punto vodafone o tim più vicino a casa tua perchè prezzi online vantaggiosi non esistono e se ci fossero sarebbero pochi euro che andresti a perdere con la spedizione.
Dopo lo sblocco puoi usarlo con tutte le sim
Sicuramente dipende dall’uso che ne devi fare! L’iphone è bellissimo e nessun palmare può eguagliare la gestione del touch che ha il melafonino! X quanto riguarda i programmi dopo lo sblocco hai migliaia e migliaia di app che puoi scaricare da appstore, cydia o installer! Adatte a qualunque esigenza! Negozi online vantaggiosi non ce ne sono… poi, se ne trovi uno affidabile, postalo sul sito che ne usufruisco volentieri anke io!
Be dipende anche da che uso ne fai.Se lo vuoi usare per divertimento navigare veramente bene su internet e non senti l’esigenza (penso x ora) di office e tomtom vai sull’iPhone.
Poi di programmi ce ne sono una marea anche sull’iPhone senza dover cercare per mezzo mondo (anche perchè guardiamo la realtà la maggior parte delle applicazioni anche sui pda sono craccate o scaricate dai soliti siti).
Tutti quelli k conosco k hanno i pda hanno pochi programmi (per lo piu il tom tom) e quasi per scherzo programmi per far assomigliare i pda all’iPhone (nonstante tutti lo critichino).Per iphone conosco persone con paginate di applicazioni (anche se effettivamente moli sono giochi,ma il bello è anche quello)
Logico io scherzavo un pò all’ inizio asd vediamo se l’ interessato ci dirà l’ uso che lui dovrà farne poi penseremo a dargli consigli
Certo htc è una garanzia, non dà molti problemi la batteria è ottima invece l’ iphone di problemi ne sforna un bel pò e la batteria diciamo che è quella che è c’è a chi và bene e chi male… non nascondo che anche io vorrei un iphone perchè è favoloso però a quel prezzo comprerei un htc perchè è già completo di suo l’ iphone onestamente non vale assolutamente quel prezzo!!
Sinceramente penso anche io che l’Iphone non vale quel prezzo ma ho anche paura che lo comprerò perchè me ne sono innamorato.Purtroppo per averlo dovrò fare 1 pò di sacrifici perchè di soldi non ne ho.
Ragazzi vedo che siete orientati tutti x l’htc… è un po mi dispiace!!!
Io il cell lo uso x tutto, lavoro e personale, office non lo uso x niente ma il tom tom x il mio lavoro è vitale, x le applicazioni vedo che cmq se ne trovano a bizzeffe sia x l’uno che per l’altro…
Che dite aspetto un nuovo modello magari più aggiornato sia hard che soft???
ma uscirà vero???
secondo me non uscirà prima di 6 mesi…
comunque io sono soddisfatissimo dell’iphone…probabilmente come dice idag non vale tutti i soldi che cosa (ne abbiamo parlato a lungo), però lo trovo un cellulare fantastico, anni luce avanti agli altri…
dato che si parlava della batteria, io arrivo a 6 ore d’uso e 2 giorni in standby…contate che il mio uso è sopratutto wifi più qualche app e video…le chiamate e gli sms sono pochi
io ti posso dire che ho anche un kaiser (TYTN2) nel cassetto da qualche settimana dopo l’acquisto del melafonino… e sento solo la mancanza del tomtom… google maps è scomodo. Per il resto mail,internet (tranne l’uso come modem non previsto se non con dei programmi “speciali”) non è neanche da mettere a confronto, Iphone 10 Htc 0.
il 3g ha in piu utms e gps integrato. Di tomtom ne uscira a breve ua versione online ma non si sa nulla su quella standard. Office per il momento solo in lettura.
Bella snoze quanto ne abbiamo parlato asd ma alla fine la pensiamo alla stessa maniera io pure prenderei l’ iphone ma a quel prezzo ragazzi… prorpio no per principio
All’ utente, per tornare in topic, consiglierei htc viste le sue esigenze per la precisione o il touch 3g uscito da poco o l’ HD se proprio hai da spendere asd il viva è un buon cell ma il processore non è un fulmine di guerra anche se si comporta bene però se lo usi anche per lavorare un processore un pò più reattivo è sempre utile.
Come avrai capito se ti compri un iphone devi avere molta pasienza perchè le funzioni sono limitate se prendi htc hai il pacchetto completo come è giusto che sia… Facci sapere
Sembra interessante questo navigatore…
Ragazzi parlando con amici miei che hanno iphone, mi è stato detto che una volta sbloccato e aperto al 100% su l’iphone ci puoi caricare di tutto, programmi e giochi non solo scaricati da appstore… uno di questi amici ho visto con i miei occhi ha scaricato da emule un pacchetto contenente programmi e giochi x iphone e li ha installati senza problemi, infatti ha un gioco da bowling troppo bello che sfrutta l’accelleromentro e poi un programma che mixa mp3…
sapevate ste cose???