Passaggio da firmware 4.1 al 4.2?

Vorrei tanto fare l’upgrade del firmware anche perchè mi è capitatp di non poter scaricare qualche applicazione perchè supportava solo il 4.2
Adesso non saprei quali sarebbero le migliorie del 4.2 rispetto alla 4.1 ma essendo più nuovo dovrebve averne giusto?Magari l’autonomia?
A parte quest’aspetto io non ho ancora fatto il Jailbreak e non sono nemmeno sicuro se lo faró a breve peró in caso lo voglia fare vorrei non ritrovarmi con un telefono non jailbrekkabile per aver aggiornato…
Non so se mi spiego?
Qual’è l’ultimo firmware jailbrekkabile senza problemi?E il 4.2 è meglio del 4.1 o non ne vale la pena aggiornare?

a oggi (l’una di notte del 1 1 2011) è e resta il 4.1 per cui se hai il 4.1 tienilo e aspetta che esca un tool di jailbreak stabile e facile da usare. evita casini :thumbsup:

quoto silverfox74. Aspetta!!

Anche io sono nella tua stessa situazione, sto aspettando un Software stabile per il JB untethered del 4.2.1 ma soprattutto lo sblocco della BASEBAND!

No ma io in realtá non ho il Jaibreak peró magari in futuro vorrei poterlo fare…
Con la 4.1 esistono software stabili o amcore per iphone 4 non è uscito un jb stabile?

io il mio ip4 4.1 l’ho jailbrekkato con limera1n (esiste sia per mac che per win, io ho usato la versione mac)…due minuti e ha fatto tutto. poi via wifi ho installato cydia… ^^

Ma è stabile?

orco due se è stabile! è il terzo JB che faccio su telefoni con 4.1…c’è pure una guida sul nostro blog…

ti do un consiglio: stai e rimani al 4.1, fregatene di “trova il mio iphone”, airplay e airprint, non servono a un cavolo e per il trova iphone ci sono programmini su appstore o su cydia che già lo fanno da mesi…

:thumbsup:

Rallentamenti vari diminuzione dell’autonomia o bug vari non ce ne sono con il JB 4.1?
Il firmware 4.2 migliora la batteria?
Fondamentalmente io non sono sicuro di voler fare il JB perchè riesco a fare tantissime cose anche senza Jb come vedere megavideo scaricare i file da youtube ecc…

Salve io ho jailbrekkato l’iphone 4.1 con Limera e credevo che fosse un JB universale.
Quindi mi pare di capire che se aggiorno a 4.2 perdo il JB, giusto?
Ah dimenticavo ho salvato l’EECID su Cydia e con Tiny umbrella,tanto per essere sicuri.

il jailbreak non è universale, in ogni caso e con ogni tool se aggiorni o ripristini ad un firmware successivo il jb lo perdi