passaggio da edge a 3g impossibile (wind)

salve…ho da poco acquistato un 4s e ho notato la fatica a passare daq edge a 3g…se sn in movimento(in macchina) è praticamente impossibile (provo ad attivare/disattivare la modalità aereo, dati cellulari ecc ecc senza ottenere alcun risultato)…se invece mi fermo, spengo e riaccendo il cell mi dà il 3g al max(anke in zone dove in movimento mi dà solo ed esclusivamente l’edge)…è problema di telefono o di segnale/gestore???capita solo a me???grazie…

Hai mai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai provato con altri dispositivi e con SIM dello stesso gestore?

Hai provato con un ripristino delle impostazioni di rete?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

il ripristino no xkè il cell è nuovissimo…una settimana di vita…con altri dispositivi e sim dello stesso gestore ci proverò…grazie a tutti e due

Figurati :wink:
E facci sapere l’esito :wink:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Vabbe ma il ripristino non dipende tanto da quanto è nuovo il telefono ma dal “legame” con la scheda :slight_smile:
Io proverei, tanto ci metti 2 secondi e vedi subito poi come vai in macchina se risolvi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

proverò anke questo

io riscontro lo stesso problema con la tim e purtroppo non sono serviti nè ripristino di rete nè ripristino totale nè tantomeno il cambio di scheda!Sembra che in alcune zone si riscontrino questi problemi

Se è un problema di copertura di rete poco ci puoi fare purtroppo

Sent from my iPhone using Tapatalk