Passaggio da Apple Watch Sport a Apple Watch Steel

Buongiorno a tutti,
ieri ho fatto il grande passo (che detto cosi sembra quasi un’altra cosa :)), ho venduto il mio Apple Watch Sport passando a quello steel con maglia milanese. Non c’è che dire, solamente che è tutto un altro pianeta. Ragazzi ma quanto è bello? forse sarò io ad essere esagerato me è da ieri che non smetto di guardarmi il polso :).
Piccola curiosità, a chi li ha avuti entrambi (sia lo sport che lo steel), non avete avuto l’impressione che lo steel abbia una cassa più grande? A chi se lo starà chiedendo, ovviamente avevo un 38mm e ho preso un altro 38mm :). Ho controllato le specifiche tecniche sul sito Apple ma le dimensioni sono identiche, li ho confrontati mettendoli accanto e sono identici in termini di misure. Forse sarà la lucentezza della cassa a generare questo effetto.
Voi che dite?

Quando ho aperto la scatola, l’Apple Watch era completamente scarico, non si accendeva, ho dovuto metterlo in carica per una decina di minuti prima che partisse. Vi è mai capitato?

Ciao,sul fatto che fosse completamente scarico non ti preoccupare
Sul discorso dimensioni non ti saprei che dire

Ciao,

Che colore era lo sport?
Nel caso in cui era nero è normale che ti sembrava più “snello” [emoji6]

Saluti
MP

Sent from my iPhone with Tapatalk

Quando l’ho visto completamente scarico mi sono preccupato, non mi era mai capitato di acquistare un dispositivo completamente scarico…

Quello sport era silver e anche questo in acciaio è silver, secondo me ingigantisce il fatto che la lucidità del display è un tutt’uno con la cassa, mentre prima si notava la dimensione reale dello schermo con lo stacco tra lucido e opaco dell’alluminio… o almeno credo, sta di fatto che a me sembra più grande :)… ad ogni modo è bellissimo :slight_smile:

Per il discorso che il dispositivo era scarico è capitato anche a me di vedere iPhone nuovi nel mio caso tirato fuori dalla scatola completamente scarico però come ti ha detto l’utente Andrea 6r puoi stare tranquillo [emoji6] per il discorso della cassa sono pienamente d’accordo con te, e anche sul fatto che il modello in acciaio sia molto bello [emoji106]🏾

Saluti
MP

Sent from my iPhone with Tapatalk

Secondo me il watch in acciaio è molto bello per quanto riguarda le tue impressioni mi trovi d’accordo:cool:la batteria non vedo il problema:cool:

Ho notato che la Digital Crown dello steel è un pò più rigida nello scorrere rispetto allo sport. Per chi ha avuto modo di averli entrambi, avete notato differenze a riguardo?

Anche io ho fatto lo stesso passaggio (da sport a steel)…ma neri entrambi…e sono uno spettacolo! Non mi sembra però che abbiamo dimensioni diverse

Direttamente dal satellite

si,è successa la stessa cosa anche a me,appena ho aperto la scatola,il cellulare era totalmente scarico,cosa che raramente accade con i dispositivi Apple,ma intanto era a 0,l’ho caricato tutta la notte e al mattino seguente era perfetto,però la batteria il primo giorno è durata pochissimo,e cmq ho capito che era anche normale,infatti adesso non mi da eccessivi problemi! quanto alla differenza fra il modello sport e quello in acciaio,non c’è da fare paragone,in acciaio è molto più bello e sono contentadi averlo scelto…

Ho chiamato l’Apple Care, che come sempre offre un servizio ineguagliabile in fatto di professionalità e disponibilità, e ho chiesto la disattivazione dell’Apple Care+ sullo sport e l’attivazione sullo steel… Mi hanno fatto eseguire la procedura di nuova attivazione sullo steel che ho pagato 89€, mentre per lo sport, che avevo pagato 65€, mi hanno già approvato un rimborso del 90% che riceverò nelle prossime settimane. Purtroppo non hanno potuto farmi un rimborso totale perché avevo già usufruito di due mesi di copertura… Ma secondo voi ne valeva la pena? Voglio dire, io l’ho fatto per precauzione maniacale ma lo steel di per sè è molto più resistente dello sport… Voi lo avete attivato l’Apple Care+?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io personalmente se e quando acquisterò Watch, farò la AC+ che male mai non fa, sarei già deciso su Watch sport 38mm… Col polsino da donna che mi ritrovo…

Io la farò sicuramente la AC+ per il mio futuro Watch Sport 38mm… Credo sia necessaria vista la probabile esposizione a urti vari… Meglio stare tranquilli che buscare, si dice dalle mie parti [emoji16]