Vorrei passare da androdi ad ios, quindi se qualcuno ha fatto la stessa cosa, vorrei Sapere i pareri e la sua esperienza d’uso ecc, Grazie per chi risponderà. e comunque mi Sono appena iscritto al forum. Ho Android da 9 anni.
Spero di avere risposte
Buongiorno
scusami hai postato la domanda SOLO 8 ore fa… proporre un UP è davvero troppo.
Il vecchio regolamento citava “1 up ogni 3 giorni”… ora si è più elastici, ma 8 ore sono troppo poche
Capito, scusa .
Ciao, io sono passato da un telefono Samsung ad un iPhone da alcuni anni ormai, anche se prima di possedere iPhone avevo un iPad e diversi iPod.
Conosco però persone che hanno effettuato questo passaggio senza aver provato dispositivi Apple prima.
Secondo loro il più grande svantaggio su iOS, è il fatto di non poter scaricare apk.
Ora, secondo il mio parere se una persona è intenzionata a scaricare apk nel 2020 al 80% è perché ha intenzione di eseguire il cr*ck di qualche applicazione.
Ormai gli store ( play store e App Store) pullulano di applicazioni di ogni genere, aver bisogno di scaricare apk è rarissimo.
Alcuni definiscono iOS limitato, ma se trovi le applicazioni giuste e inizi a capire bene come funziona il sistema operativo non avrai problemi ( dico questo perché conosco persone che hanno comprato un iPhone nuovo e non sanno neanche come scaricare le applicazioni, casi rari ma ti assicuro che esistono)
Rispetto ad Android, iOS è molto più semplice e lineare, basta capire come funziona il tutto, anche se credo che un utente esperto come te, che da nove anni possiede Android non avrà problemi
Magari più avanti potresti pensare di espandere il tuo ecosistema, ed è li che iPhone darà il meglio di se.
Grazie, la Penso esattamente Allo stesso modo su tutto quello che hai scritto. Soprattutto su gli apk. e si anche io penso di non aver problemi nel utilizzo, E secondo me mi capiterà molto meno di scaricare applicazioni che Poi restano nel telefono e non uso frequentemente. però penso che non espanderò l’ecosistema iPhone. E devo dire che sono contento di questi iPhone 12 perché mi piace la cornice grossa e ovviamente non solo. è un domanda mettiamo ché e uscito l’iPhone 13 se io acquisto il 12 sarò Ancora sopportato con gli aggiornamenti?
Sì tranquillo, iPhone 12 verrà aggiornato sicuramente per i prossimi 5 anni almeno.
È che di preciso non so quando farò il cambio, perché ora Ho appena preso un Xiaomi mi note 10. e comunque le App essenziali Ho visto che ci sono, tipo quelle di Google e altre. Quindi anche questo va a favore al passaggio ad iOS così che mi Sara meno( turbolento) e Poi sé né
Sì può parlare, io scaricavo gli apk di App a pagamento. per provale lo faccio solo per quel motivo