Passaggio da altri smartphone a iPhone 4

Buongiorno a tutti!

Da questa sera sarò un felice (spero) possessore di iPhone 4. Negli ultimi anni mi sono un po’ sbizzarrito passando e provando i vari sistemi operativi del mercato: dal buon vecchio Symbian, ad Android, fino all’ultimo (e attuale, almeno fino a stasera) Windows Phone 7.
Ora tocca all’iOS :slight_smile:
Il mio attuale problema è questo… sapendo che la rubrica riesco a sincronizzarla e importarla dal mio account Gmail, esiste un metodo (semplice o complicato che sia) per riuscire a portar fuori gli SMS dal mio Windows Phone e importarli nel melafonino? In rete le mie ricerche non hanno trovato nessuna informazione al riguardo… Se comunque non fosse possibile il passaggio diretto, ho un backup degli SMS più datato su Gmail: almeno quello si riesce a recuperare?
Grazie a tutti

l’unica soluzione per importarli è meterli sulla sim ed avere l iphone con jailbreak con installato sim manager

Si in effetti ci avevo pensato, il problema è come metterli sulla sim… non credo sia possibile sul mio attuale WP7, nè tantomeno sono a conoscenza di tool simili su Android (che avrei disponibile per usarlo come “ponte”)… uff