Passaggio da AirPods di 1 gen a 3 gene!

Conviene prendere le AirPods Di terza generazione a 169 € avendo già quelle di prima generazione? Mi conviene effettuare questo passaggio? Premettendo che le mie funzionano bene!
Grazie del consiglio!

Ciao “anche” a te. Io ho avuto quelle di prima/seconda, la mia ragazza ha quelle di terza generazione. Se sei abituato al “tap” per poter attivare il comando sulle varie cuffiette, rimani su quelle in tuo possesso considerando anche che non c’è la reale necessità magari di cambiarle, funzionando bene.
Io comunque terrei quelle di prima generazione, anche la mia ragazza ogni tanto chiede se possiamo fare a cambio :smiley:

Grazie del consiglio… magari valuto tra un annetto salvo eccezioni!

Figurati :slight_smile: poi ovviamente, se ne dovessi avere la possibilità, fatti prestare o sperimenta anche le nuove, si sa mai che te ne innamori subito e vuoi fare l’upgrade :smiley:

Buongiorno,
Non provare mai le AirPods Pro2
Li… perderesti la testa su serio, te lo dico da possessore.
…e considera che ho perso la testa per Pro2, da possessore delle Pro1.

1 Mi Piace

Le AirPods Pro2 sono tanta roba!! Figuriamoci le 3 :wink:!!!

Beh le 2 son state rilasciate da 1 anno, settembre 2022.
Le AirPods Pro vennero messe in commercio nell’ottobre 2019… hanno avuto quindi una strana durata di 3 anni (strana per Apple).

Se dovessero rispettare gli stessi tempi, le vedremo ed ascolteremo nel 2025… quindi un acquisto per necessità, ora, sarebbe ancora valido.

Io le ho cambiate a fine luglio 2023, per necessità… le Pro di 1a generazione mi avevano abbandonato, prima la destra e poi la sinistra. Ovviamente fuori garanzia e con un costo, se non ricordo male, di 109€ per il singolo auricolare, ho preferito di approfittare del prezzo MediaWorld di 249€.

Con l’aggiornamento rilasciato assieme ad iOS 17, poi… l’audio che si regola da solo, che si abbassa se parlo attivando i microfoni esterni ed è come non averle, per poi alzarsi in automatico ed aggiungere di nuovo l’isolamento… fantastiche