Salve amici, dopo qualche tempo ritorno a disturbarvi a seguito, come da titolo, abbandono del glorioso 4S a favore di un 7 nero opaco, in questi giorni causa rilascio ios ho notato alcune differenze che vorrei sottoporre a voi maghi di ios, premetto che ho usato il tasto cerca senza trovare nessuna risposta alle mie domande,
- probabilmente mi sono perso qualcosa in questi anni, ma c’è modo di disabilitare il download automatico della nuova relase rilasciata da ios (non cancellarla ma proprio evitare il download);
- eseguo sempre i ripristini in dfu quando aggiorno con il nuovo ios, devo disabilitare la password numerica/digitale quando effettuo questa operazione, se non erro prima si doveva solo disattivare “trova il mio iphone”;
- col mio vecchio 4S se in impostazioni-privacy-diagnosi e uso se spuntavi “non inviare” non caricava dati di errori, adesso nel mio 7 rimanendo invariata la scelta di non inviare è pieno di pagine di errore, come ovviare?
Vi ringrazio sin d’ora della pazienza, sicuramente sono argomenti trattati ma non ho trovato nessuna risposta specifica.