passaggio da 4S a 7 qualche dubbio sull'utilizzo

Salve amici, dopo qualche tempo ritorno a disturbarvi a seguito, come da titolo, abbandono del glorioso 4S a favore di un 7 nero opaco, in questi giorni causa rilascio ios ho notato alcune differenze che vorrei sottoporre a voi maghi di ios, premetto che ho usato il tasto cerca senza trovare nessuna risposta alle mie domande,

  1. probabilmente mi sono perso qualcosa in questi anni, ma c’è modo di disabilitare il download automatico della nuova relase rilasciata da ios (non cancellarla ma proprio evitare il download);
  2. eseguo sempre i ripristini in dfu quando aggiorno con il nuovo ios, devo disabilitare la password numerica/digitale quando effettuo questa operazione, se non erro prima si doveva solo disattivare “trova il mio iphone”;
  3. col mio vecchio 4S se in impostazioni-privacy-diagnosi e uso se spuntavi “non inviare” non caricava dati di errori, adesso nel mio 7 rimanendo invariata la scelta di non inviare è pieno di pagine di errore, come ovviare?
    Vi ringrazio sin d’ora della pazienza, sicuramente sono argomenti trattati ma non ho trovato nessuna risposta specifica.

ciao, per la prima domanda non ci sono soluzioni… puoi solo cancellarlo quando viene scaricato
per la seconda puoi farlo, vedi come ti trovi
per la terza non lo so, sinceramente :rolleyes:

[QUOTE=Andrea 6r;n1958915]ciao, per la prima domanda non ci sono soluzioni… puoi solo cancellarlo quando viene scaricato
per la seconda puoi farlo, vedi come ti trovi
per la terza non lo so, sinceramente :rolleyes:[/QUOTE]

grazie, aspetto altri consigli sul punto 3

prego :wink:

Sull’invio dei log di errore e condivisione con gli sviluppatori, io li tengo abilitati di default, sono scelte personali, tanto iOS li tiene comunque, e li scarica quando sincronizzi con iTunes. Tanto vale usarli… certo considera che ho un 6, ma il discorso vale con tutti i telefoni e tutti gli iOS, io i dati li invio ad Apple, poi se gli sviluppatori non li considerano è un altro discorso…