Invece di chiudere inutilmente e lasciare in sospeso un problema, non si puó lasciare aperto ancora un poco? Grazie.
-Domanda post-
Salve a tutti. Mio padre ha deciso di passare dall’iPhone 4S al 5. Per conservare tutti i dati ovviamente ho fatto il backup con iTunes del 4S e lo ho trasferito sul 5, il problema è che il backup ha salvato tutti i dati, ma non le applicazioni. Com’è possibile? Ho già provato a fare la sincronizzazione, ma niente.
-Risposta 1- Utente: Swarro
nel backup non ci sono le app, è normale.
Se le hai sul computer basta la sincronizzazione, ovviamente devi impostare quali app sincronizzare, idem per musica, immagini(tranne quelle del rullino), video ecc.
-Domanda-
Grazie della risposta, ma come faccio ad impostare le app che devo sincronizzare? Scusa ma ci capisco pochissimo di iTunes.
-Risposta 2- Moderatrice: Klara Maxisigla
Altrimenti le rincari a gratuitamente da iPhone stesso da : AppStore/aggiorna/acquistati
-Domanda-
Dato che mio padre aveva molti dati sulle app (importanti), con questo metodo se li ritrova? Non credo
PS: prima di aprire questo post avevo cercato sul forum ma le risposte non erano state soddisfacenti e non avevo capito bene.